Ok. In effetti la quantità di incidenti non è così elevata rispetto alla quantità di cacciatori, cosa a cui non avevo pensato prima :/ Alla fine, come diceva qualcun altro, non si verificano tanti più incidenti rispetto ad altri hobby.
Printable View
La caccia e' un'arte? Ci vogliono skill elevatissime?
Stiamo parlando di gente che va a sparare ai fagiani che vengono liberati dagli allevamenti, che stanno fermi a farsi impallinare, pure io quando ero piccolo in friuli li prendevo a fiondate, cazzo non si spostavano.
Vi piace l'aria aperta e i boschi? Andate a funghi!
Volete il brivido della caccia? Munitevi di archi e frecce cosi' almeno prendere i fagiani e' un pelo piu' difficile.
LOL a chi paragona la caccia con la pesca, intanto nella pesca non usi un fucile e non vai in giro ad ammazzare gatti random perche' ti tira il culo.
Per me un cacciatore e' nel 90% dei casi un testa di cazzo con un fucile in mano.
Cioe' sul serio siamo nel 2010 e c'e' gente che mi parla della caccia come un'arte.....
io nella pesca il fucile lo uso:look:
Eh vabbè ma i cacciatori sparano ai gatti , con questo sistema devo anche scoprire chi con una carabina a pallini mi ha sfondato il vetro dietro della macchina :rotfl:
Sarà stato un cacciatore!!!11!
Solite cazzate.
Nel detective conan ci sono almeno 2-3 puntate dove usano le canne da pesca per ammazzare la gente , in una con gli ami avvelenati!
Il mio amico Gabriele detto Logan c'ha quasi perso un occhio perchè il su zio per lanciare l'amo l'ha preso pieno!(tru story).
Quindi i pescatori sono al 97.3% assassini.Ho le prove pehhh
ma si andiamo con arco e frecce!ma sei davvero convinto che la caccia sia solo sparare a fagiani obesi pieni di miscela a 3 metri di distanza?:rotfl:
la fiera dei luoghi comuni,mi manca solo un qualche volontario della lipu con le classiche accuse sulle reti e gli archetti (notoriamente utilizzate dai cacciatori e non dai bracconieri:dumbnod:)
Vabbè comunque perdono gli ambientalisti , dato che pensano che gli orsi bianchi sono ancora a rischio estinzione e siano diventati cannibali.:rotfl:
Coglioni con una licenza di caccia magari?
Ovvio che basta farlo con criterio, anche la coca la puoi fare con criterio come sostiene Morgan....
Qualunque cosa la puoi fare con criterio peccato che il mondo sia pieno di teste di cazzo che non fanno le cose con criterio.
Comunque il punto non e' ammazzare gli animali, se li ammazzi e li mangi e' ok, peccato che ho sempre la vaga impressione che nella schiera dei cacciatori i coglioni eccedano le persone corrette.
@ Arthu, tuo nonno lo metto nel 10% e se vuoi venire qui fai pure che ti ospito :nod:
Ho visto i video e... dio che tristezza... a me fa una pena assurda vedere quegli animali che urlano o cadono a terra lentamente...