Appunto, DMC in teoria dovrebbe durare di più :sneer:
Printable View
Ma non cambia un cazzo se uno mi dura 10 ore o 14 ore, la cosa cambia se poi me lo posso rigiocare in manieta MOLTO diversa.
Regà è un film interattivo, ma come cazzo facevate a pensare che durasse + di 10 ore :rotfl::rotfl:
Btw il brano che accompagna il trailer è fenomenale. E' originale per il gioco o è un brano noto? need pd
durata pochino come demo, cmq è caruccio come gioco, mi richiama parecchio certe glorie del passato dove si doveva usare la testa altrimenti non si andava avanti.
Peccato che nella demo non facciano utilizzare più di tanto l'intuito ancora.
Alla fine al 90% sapevo già cosa fare dato che l'avevo vista in un trailer non troppo tempo fa lol
già m'aspettavo la rissa col tipo, certo che premere i tasti al momento giusto le prime volte non è sempre immediata come cosa; alla scena del crimine praticamente slittavo fisso sul fango :sneer: ma chissenefrega, tanto dovevo scendere lulz
cmq da quello che ho capito...Spoiler
edit: @SuppaSpoiler
In che senso slittavi sul fango?
Btw io il tipo l'ho pestato subito facile, del resto basta aver giocato a gow per essere abituati a situazioni di questo tipo :sneer:
Hai provato a parlare subito del figlio, guardare la foto dello stesso sul como' e quando piange darle un fazzoletto? Dopo questi passi non risponde piu'... forse come dici van lasciati per ultimi... poi ci riprovo.
Peccato comunque che nella demo non si abbiano ripercussioni su quanto fai.. quindi è tutto relativo :(
8-10 significhera' 6 ore? >.>
ero indeciso se comprare o meno la ps3 con l'offerta di MW, e uno dei miei interessi principali è per HR, ma se dura cosi' poco mi sa che passo. Si sa se le storie sono sensibilmente differenti a seconda delle scelte o se cambia solo il "filmato finale"?
cosi dovrebbe essere, ovviamente nessuno c'ha giocato ancora quindi non si puo dir per certo
Come ti ho detto su MSN, in realtà mi sa tanto che la fine della possibilità di fare domande alla tipa sono due: chiederle della morte di Johnny (quando appunto si mette a piangere), oppure quando suona la sveglia se non si è ancora chiesto nulla riguardo alla sua morte.
Mi sa tanto che tutte queste fantomatiche "scelte" si ridurranno all'osso, relative solo a dei "main event" (tipo magari scegliere di non aiutarla quando il tizio la va a trovare a casa dopo che Shelby è uscito) ecc.
Non sarà mio al day 1, al max usato o a prezzo ridotto in futuro, prevedo vaccata inc no brainer modalità simon on. :gha:
tutto cio in baso ad una demo di 5 minuti? :shocked:
Scusate ma non vi ricordate in Fahreneit come a seconda di quanto occultavi le prove la polizia aveva un tuo identikit meno somigliante? Qui vedrete sarà l'opposto, a secondo di quanto indirizzi meglio le domande e le scelte fatte ti avvicinerai al killer
Ora io spero in strade parecchio differenti e non a tipo "toppo 2 domande sticazzi tanto alla fine lo becco cmq" in questo modo la rigiocabilità è alta altrimenti se fanno tipo in Fahreneit dove appunto poco cambiava dalle scelte efettuate non è sto gran passo in avanti.
Io e Suppa abbiamo passato 1 ora e mezza l'altra notte a testare varie possibilità giusto per capire se alcune cose fatte potessero cambiare la scelta delle domande da fare e "l'outcome". Con risultati finali abbastanza pessimi, in fin dei conti.
E se sommiamo "poche possibilità" ad "autori di Indigo Prophecy", la probabilità di vaccata inc è elevatissima. :hidenod:
:rotfl:
Cazzo ti ridi!!! :D
Mi ha preso da paura la demo e me la volevo spolpare tutta... magari sono seghe mentali.. magari no.
Speculazioni di sicuro.. ma il dubbio rimane.. cazzo Indingo Prophecy... micca pizza e fichi... uno dei peggior giochi della storia -.-''
Gli do una seconda change grazie ai fasti di Omikron.
Devi capirlo, Shagaz ha povertà di argomenti, è uno della "niu generescion" secondo cui Indigo Prophecy era un gran gioco, quindi le uniche risposte che sa dare sono ":rotfl:", ":sneer:" e "io so io e voi non siete un cazzo". :D
ripeto, non sto dicendo che sia come dico io
pero mi pare inutile far sti discorsi con una demo di 5 minuti che ti fa vedere appena 2 scenari
magari le scelte fatte prima di questi scenari ne cambiano lo svolgimento
o le scelte fatte in sti scenari si notano in punti piu avanti
o simile
insomma, fu :P
@gala mettitelo un po su per il culo st'atteggiamento da pro navigato perche ti fa solo passare per pirla :P
Io dico la mia opinione sulla base della mia esperienza di videogiocatore, non è mica colpa mia se ho giocato a parecchi vg avendo 36 anni, con l'aggiunta che io spiego il perché delle mie opinioni.
Non sei d'accordo con esse? Liberissimo di non esserlo. Solo che qui, spesso, l'atteggiamento da pro che risponde con faccine, sfottò e derisione è il tuo e non di certo il mio, e giustappunto qualche post poco sopra ne hai dato dimostrazione.
Quindi se proprio vuoi un culo nel quale infilare qualcosa, hai il tuo a disposizione, è anche più a portata di "mano". :D
E in merito alla faccenda, io sono molto più triste di tutti voi avendo giocato ad Omikron (un piccolo gioiellino dell'epoca) e avendo poi visto lo schifo che è venuto fuori con Indigo Prophecies. E se aggiungo questo fattore al fatto che ultimamente i giochi sono sempre più tanta apparenza e poca sostanza, ripeto che le probabilità di vaccata inc sono elevatissime.
cioe te ne esci co ste cose
"non è mica colpa mia se ho giocato a parecchi vg avendo 36 anni"
e pretendi che non ti si spammi di "rotfl" ?
io cmq ho motivato, ma vedo che sei troppo attaccato a flammare\far la parte del pronavigato per rendertene conto e\o replicare qualcosa di sensato
:wave:
+ giochi - pippe mentali imho :sneer:
Ah si? Questo per te è "replyare sensatamente"? :eek:
Una risposta pregna di significato, come no, lo capiscono anche i sassi. :point:
Dei tuoi "rotfl" me ne cala il giusto eh, cioé 0. Non è difficile capire che se io gioco da tot anni più di te, mi è per forza di cose capitato di giocare a più titoli, ergo più punti di riferimento e paragone. Come è stato ad es. scritto nel thread su Dante's Inferno, se uno non ha mai giocato a GoW, apprezzerà molto di più DI, altrimenti lo vedrà come un clone dall'ambientazione ben fatta.
E in questo caso, chi non ha mai giocato/provato Indigo Prophecies potrà essere eventualmente più "scimmiato" o ottimista riguardo HR di chi invece l'ha provato, oppure esserlo allo stesso modo se IP è piaciuto, oppure, ancora, esserlo molto meno, ben oltre il limite dello scettico, se invece IP NON è piaciuto.
Stesso discorso può essere applicato alle nuovissime leve dei vg, che apprezzano gli FPS su console giocati col pad in multiplayer: un giocatore più vecchio che ha vissuto le epoche dei vari Quake/UT ovviamente vedrà questa moda di "r0xx0rz!!!" relativa agli FPS su console in modo decisamente diverso.
Il discorso in sostanza è molto semplice, se non lo vuoi capire e/o accettare, ripeto, liberissimo, ma non metterti a guardare la pagliuzza negli occhi degli altri quando tu c'hai un travone (e non parlo di Wolfo) nel tuo, visto che almeno il 50% dei tuoi reply su sto forum sono derisione/dileggo dei post di terzi. Saludos!
Vabbè detto da uno secondo cui MGS non è un capolavoro, scusa eh :sneer:
edit: troppo OT basta :nod:
:wave:
No, il gioco definitivo è una cosa, il gioco di merda un'altra, e in mezzo ci sono tante sfumature.
Ad esempio, nonostante nella sezione abbiate parlato di tanti giochi vari negli ultimi mesi, sono rimasto decisamente sorpreso dal fatto che mancasse all'"appello" un bel titolo esclusiva PS3, e cioé Ratchet & Clank A Crack in Time. Non lo considero di certo definitivo o capolavoro, ma è un bel gioco, ben strutturato, decisamente superiore a Tools of Destruction sotto praticamente tutti gli aspetti. E soprattutto superiore a tanta merda varia uscita negli ultimi tempi.
Così come considero Demon's Souls un bel gioco, che fa della longevità e della sfida il suo punto di forza.
Insomma, se sono giochi vanno GIOCATI, no? ;)
Scusate l'OT:
Ratchet & Clank A Crack in Time e' meglio di Tools of Destruction? Pensavo fosse molto simile, una specie di espansione, quindi ho passato.
Tornando in tema, ci sono giochi simili a Heavy Rain nel recente passato? Giusto per farmi un'idea piu' precisa, sono abbastanza indeciso su questo gioco.
No, imo è decisamente molto meglio. La sceneggiatura è migliore, i "cinematics" sono esilaranti (francamente non ridevo così da parecchio tempo), hanno levato un po' di roba useless che alla fine nell'uno serviva a poco (del tipo meno armi, ma tutte più utili), e se sei un completionist ne hai di roba da trovare per completarlo tutto (consiglio: giocalo direttamente in modalità Hard altrimenti è davvero troppo facile). Aggiungo anche che rispetto a Tools ha delle sezioni, quelle di Clank, con degli enigmi (alcuni obbligatori per proseguire e altri opzionali per recupare dei gold bolts) molto, molto carini, cosa che in Tools mancava del tutto, quindi in definitiva è più vario del primo.
Inoltre, è uno dei pochi giochi per PS3 dove il frame rate è solidissimo a 60fps e non c'è traccia dell'odiosissimo tearing.
Recente no, ma come hai letto puoi provare Indigo Prophecies quantomeno per avere un'idea della software house.Quote:
Tornando in tema, ci sono giochi simili a Heavy Rain nel recente passato? Giusto per farmi un'idea piu' precisa, sono abbastanza indeciso su questo gioco.
Ma appunto ve state a fa N pippe mentali su 5 min di un demo di un gioco che è un film interattivo, cioè rendiamocene conto lol.
Per riprendere un tuo vecchissimo reply, questo è un VIDEOgioco nella sua essenza + totale, se vuoi un videoGIOCO prendite bayonetta, uncharted 2 e soci, questo è un film interattivo cioè non capisco cosa vi aspettate di +.
Come è già accaduto recentemente con altri titoli distribuiti da Sony stessa, anche il bluray di Heavy Rain NON conterrà l’italiano nella sua versione PAL-UK.
Sapevatelo.
il doppiaggio ita è ormai inutile
un po come il doppiaggio arabo
Magari è un fiorista :nod:
Cmq lo dice prima che c'entra con la pioggia :look:
Beh, la combo polline + pioggia aumenta tantissimo la possibilità di attacchi d'asma (e sono anche peggiori). Sarà ambientato in primavera sto gioco. :confused:
Ma per pc esce?
http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/heavyrain
90 di media dopo 32 review, niente male considerata la tipologia di gioco molto molto particolare.
Mo me ne leggo qualcuna :nod: