ehhh ma tanto arriva halo reach a spazzare via tutto poi, possono anche non farlo uscire sto gow3 imo
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...a-gow-iii.aspx
Printable View
ehhh ma tanto arriva halo reach a spazzare via tutto poi, possono anche non farlo uscire sto gow3 imo
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...a-gow-iii.aspx
Porca merda santissima :fffuuu:
Uppo, non guardo un cazzo, si striscia e si gioca.
Punto.
Prenotato oggi :nod:
Uscirà mai per pc pdpm? :drool:
e mannaggia ad Axelmusic, codeo... ordine inviato il 22 febbraio e mi deve ancora arrivare la collector 1+2 :( QQ
presa ieri usata da gamestop a 34 :dumbnod::dumbnod:
Salta mi vuoi dire che non avevi giocato i primi due gow? :eek:
ma salta va fatto saltare
nuova sempre da gs a cesena sta a 39:shrug:
mazza che ladri pd da te
no 50 cazzo no
io avevo aspettato sperando di poter prendere il bottino grosso ma a 150 carte ora non lo piglio troppa roba deve uscire cazzo
quindi me lo sono preso a 34 anche se a 39 si poteva pigliare pure nuovo
I prezzi di GS sono uguali su scala nazionale mi pare :look:
Cioè non li decide il singolo negozio, ogni mattina arriva una mail con i prezzi da cambiare per certi titoli tu vai li prendi e cambi il prezzo. Ergo immagino che la mail sia uguale per tutti gli store sul suolo italiano :O
pensavo pure io
però sui prezzi di cesena sono sicuro ci sono passato ieri pomeriggio :shrug:
o millo lo hanno scambiato per shummy ricco sfondato e hanno provato ad incularselo :sneer:
Gente, il 22 febbraio era 2 settimane fa.
Prima di fare l'acquisto da Axelmusic son stato al GS che ho qua vicino a casa. Cerco la collector di GoW e trovo scritto 49,90€... in prima battuta ero tentato poi son rientrato a casa e tra una roba e l'altra l'ho cercato sul web, vedo che da Axel lo danno a 34, quindi, al volo lo ordino.
Che senso avrebbe ora, a distanza di 2 settimane, acquistarlo anche da GS per soli 5€ in +?
Ovviamente avessi ancora da ordinarlo da Axel andrei al volo al GS a prenderlo :)
Penso possiate comprendere. Dei prezzi uguali su scala nazionale non me ne intendo e non so se a distanza di 2 settimane è stato buttato giù sensibilmente di prezzo :D
ao ma vi hanno ciulato gli account del forum? :look:
cmq... ancora 2 settimane circa all'uscita del gioco?
Proprio in sti tre mesi doveva uscire il mondo eh :gha:
ricordo ai tempi di daoc/wow pre wotlk, quando non usciva na sega di interessante se non mmogs... recuperano tutto d'un colpo :rain:
Visto oggi dal vivo alla fiera di padova,impressionante veramente
il 17 :drool::drool::drool:
holy fucking shit.....
Spoiler
sei un cazzo di pirla glorifindus vaffanculo pd :rain:
davvero glori. io mi prendo la bega di mettere lo spoiler per non dare fastidio a chi non vuole rovinarsi nulla e tu che fai ? mah
Glori nc almeno edita :fuck::fuck::fuck:
Cmq ieri sera con Marphil a rivederci i video del 2, la fine quando inca l'olimpo coi Titani è >>>>>>> :afraid::afraid::afraid::afraid:
si anche se perchè alla fine del 2 quando riottiene i suoi poteri riprendendo la spada dell'olimpo non ridiventa dio della guerra mica l'ho capito
quello contro zeus sarebbe dovuto essere un combattimento tipo contro Ares, e invece sembrava tra 2 umani, tranne quando zeus si incazzava e diventava gigante senza un perchè
idem nel filmato finale che dici 2. Kratos continua a essere a grandezza e fattezze umane
Forse l'essere dio non implica necessariamente essere Megazord?? :scratch:
Ciao,
Grazie per i link che vorrei dire qualcosa a proposito del gioco è Kratos, il dio della guerra sceso con l'aiuto dei Titani sono piegati inferno sulla esigenti vendetta contro gli dei del Monte Olimpo.