dio che impressione la gente che fa ancora 1v1 e si lamenta del class balancing del gioco..... e poi gabryx che piange per il vamp è priceless... a poi....
ciao simone..
Printable View
dio che impressione la gente che fa ancora 1v1 e si lamenta del class balancing del gioco..... e poi gabryx che piange per il vamp è priceless... a poi....
ciao simone..
ciao tesoVo ^^
Ma sai alla fine sto gioco è fatto per 8vs8 e sono d'accordo, però dal punto di vista di chi gioca un hiddato per esempio che non credo sia nato per l'rvr massivo, trovarsi un pg come il vamp contro non è il massimo... e uno direbbe ok non sei obbligato ad incarlo.. peccato che gli hanno dato quello stealth lore permanente che non ha nessuno su 3 reami e non si capisce manco perchè... per cui lamentarsi del vamp mi pare assurdo, è una classe a cui sembra abbiano dato tutte le abilità di daoc che trovavano
il cazzo...dai ace...cazzo scappi. se chargia sei morto 70% delle volte. non te la giochi col solito cazzo di snare+disease poison...ha pure scalamura se vuoi fare i giochini che ti lanci...su....
se sei r1 magari a charge non sopravvivi, ma se hai un minimo di tp con una pozza e/o HoT di arma cw non schiatti anche sotto clawspam(in 15sec, non a tempo indefinito). finiti quei 15sec, snare+disease+ garrote, 80% snarato, /rofl e te ne vai. purga?veleno mezz. chiaro non funzia sempre, ma è una possibilità
io son sempre più convinto che gabry sia un troll
could be. ma meno di tanti altri...
Veramente hai quasi tutto quello che dici, non ti buffi e puoi usare ns bot come ho già visto fare per i veleni, hai charge che a 3 sono 90 sec di timer e non 5 minuti come detto sopra, hai hot, speed, fumble, claw, buff parry, stealth lore permanente, buchi la bg e puoi arrampicarti... cioè onestamente che cosa vorresti ancora?
PS se vuoi giocarti un hiddato prova a segarti un mago con le palle e con un rank decente e vedi se è così facile, di sicuro è più semplice con un vamp