Scusate , mi giunge ora notizia che ci sia stata BELEN RODRIGUEZ a cantare con TOTO CUTUGNO . E la parte figa è che quello stonato era lui . Mentre lei penso sia stata poco poco playback -.-.
Ma poi che caxxo c'entrano a sanremo ç__ç
Printable View
Scusate , mi giunge ora notizia che ci sia stata BELEN RODRIGUEZ a cantare con TOTO CUTUGNO . E la parte figa è che quello stonato era lui . Mentre lei penso sia stata poco poco playback -.-.
Ma poi che caxxo c'entrano a sanremo ç__ç
ho capito come fa la mia azienda a fare soldi, c'e' ancora gente che guarda sanremo NC
AHAHAHAHAHAH finalisti :
- MENGONI
-PUPO ED EMANUELE FILIBERTO
- VALERIO SCANU
mahahahahahah
PAGLIACCIIIII !!!!!!!!!
ARIDATEME IL CANONE !!!!!
ma davvero ha vinto quella merda umana????
la Maionchi ha appena fatto la solita gaffe all'Arena su rai1 (la svacca post pranzo domenicale impone di sentire stronzate mentre fai il pisolino post ingozzata sul divano)...
ha detto che Scanu è arrivato secondo (!!) in una frase detta così senza pensarci... qua si so spartiti il podio tra discografici va :nod:
A X-factor han dato il vincitore giovani e il 2ndo posto e ad Amici per bilanciare, il primo dei "big".
Sforneranno dischi, si divideranno compensi e come dice Cristicchi "noi ce la prendiamo..." :banana:
è cosi da N tempo . E questo spiega come nessuno mai ti viene a dire i criteri di selezione dei cantanti . e sfido io :D
Cmq l'unica cosa seria da fare è prendere una commissione tipo notte degli oscar . Allora cominci a fare le cose seriamente .
Applicando sto metodo del televoto del caxxo per giudicare chi sia il miglior film / regista italiano , ce troveremmo MOCCIA davanti a TORNATORE / ZEFFIRELLI .
Quindi quando e se vorranno mettere davanti la qualità al populismo da strapazzo , sanno cosa fare . Fino ad allora , tocca sentire la gente vantarsi che ci siano N italiani che li votano e quindi so i cantanti miglioriiiiihh -.-