Originally Posted by
Mjollo
qua mi pare che si è un po perso il filo del discorso... questi hanno quello questi hanno quellaltro ci sta fino a un certo punto.
il bardo è il main CCer di hib. gli altri due reami hanno sorcio e healer come main CCer e hanno entrambi piu di un CC. quindi è giusto che anche il bardo abbia il secondo che va benissimo anche singolo. (troppe volte ho smadonnato perchè non riuscivo a stoppare dei pet dal culo dei druidi perchè avevano gia il timer del mezz)
quello del CCer non va visto solo come interupt sugli altri eh. sorcio e healer riescono a coprire bene i propri caster/supporti quindi deve poterlo fare anche il bardo.
il problema è che oltre ad essere il main CCer è anche quello che deve interuptare a hib (è come se per ruolo fosse una via di mezzo fra healer+skald e sorcio+mene). quindi come skald e mene dovrebbe avere il secondo shout? NI... rischi veramente di sbilanciare. quindi bisogna vedere cosa ha intenzione di fare mytic... il root SINGOLO è giusto che lo abbia, altri tool come possono essere il mezz dampening del sorcio, o una confusione castabile piu veloce, o un amnesia castabile o quel cazzo che vuole va messo ma con cognizione. aggiungono il secondo shout? boh a quel punto leverei una delle due amnesie... ma non so se mythic lo fa. (non mi pare di aver visto patch in cui levasse spell per metterne altre)
dex base non si puo dare (si dovrebbe dare anche all'healer)
ripeto ancora che io soffrivo molto sul classic perchè non avevi 3 cose che fanno del bardo un'ottima classer come interupter... PS, zefiro e zo.
ora non lo vedo cosi messo male da aver bisogno una love patch (come pare vogliano fare)... ma il fatto che DEBBA avere il secondo CC è indiscutibile. e quello lo vedo come un FIX che va fatto dato che è il main CCer di hibernia.