forte diego, il grande acquisto dell'estate...
porco dio smetto di guardarla
punti per la bestemmia, who fucking cares
Printable View
forte diego, il grande acquisto dell'estate...
porco dio smetto di guardarla
punti per la bestemmia, who fucking cares
2200 euro che camoranesi si fa espellere
edit: zaccheroni lo fa uscire, gomblotto :fffuuu:
Minchia ho acceso a fine primo tempo e ho visto che perdeva 2 a 1 (e sentivo di un espulso, ma non ho capito chi).. torno di qua mo e sono 3 a 1.
Ma porco ido dai juve cazzo è il fulham
fuori il palo della luce e dentro un contropiedista cazzo
2
Sai com'e se hai una difesa di ridicoli e l'unico che in teoria è difensore di ruolo
è CANNAVARO (con voce caressa del mi cazzo vs la germania2006) strafinito che fa una bua sul primo gol e poi ben pensa di fare red directare, è giusto morire.E poi tessere le lodi della premier.
Bastava il siena.
Eh e allora non credo proprio si brucerà una sostituzione adesso, visto che manca ancora più di mezz'ora e c'è la possibilità di andare ai supplementari..
Btw c'era l'espulsione di cannavaro? (ho iniziato or ora a seguire il match)
Meritiamo di uscire,sti inglesi corrono,ci credono e hanno le palle.
vabbe felipe melo migliore in campo del fulham
Melo è inguardabile cazzo
Meritiamo di uscire
Dal fulham, il fulham, il fulham, il fulham...
Holy mi rispeighi perché non potevamo far esordire gente della primavera??? Non so come andrà a finire, ma peggio di Chimenti, Cannavaro e Camoranesi mi pare fosse difficile fare...
Comunque certo non simao fortunati, stiamo giocando con una difesa iper inedita tra infortuni espulsioni e quant'altro.
L'espulsione di cannavro alquanto ridicola comunque...
OCCRISTO ma c'è la cyclette a bordo campo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ultimo uomo comunque nn è regola da tipo 5 anni.. Ora il punto è la chiara occasione da gol... AV bene che con Chimenti in porta anche un tiro da centrocampo è chiara occasione da gol però non esageriamo...
No ma frenate un secondo.. la difesa della juve atm è per caso:
brazo - grygera - zebina - de ceglie?
Maremma maiala fottuta :eek:
A che pro far giocare camerdanesi e cadavaro.
Entriamo direttamente in 9 porco ido
No .. è a 3 Grygera Zebina de Ceglie, poi in mediana Grosso Melo, Sissoko e Brazo, poi Diego e infine Trezeguet davanti.... Ovviamente in porta abbiamo il mitico Zucchina Chimenti..
Chimenti :cry::cry::cry:
Facciamoli esordire che son già vecchi che intanto il Barcellona vince 7 coppe di marte con dei bebè
Ma perchè melo perde tutti sti palloni in prossimità della sua area? Cristo lo fa SEMPRE, piuttosto sbattila via dio santo
Siamo tornati a 1 mese fa, la palla non gira e diego è fumosissimo
Paratissima di chimenti :metal: