:love:
Printable View
Einstein :love:
Comunque è un po' in stile albero delle conoscenze di civilization.
Tutto è prerequisito di altro.In mezzo a questa ovvietà poi ci sono alcune intuizioni che hanno fatto la differenza tra un progresso linearmente palloso e un progresso da pro.
Se uno dovesse elencare le vere rivoluzioni io personalmente non saprei.
Ma nel '900 direi che Tesla+Einstein>>>>.
Poi se hador vuol metterci Turing+Von Neumann glielo consentiro' :scratch:
Mi spiegate come dalla maglietta da troia di una ragazzina che se la sente calda siamo finiti a parlare di Einstein?
lo so ho failato a leggere :sneer:
bhe arthu più che altro mo abbiamo comunicazione e internet, 100 ottimi scienziati non fanno un gigagenio ma quasi, diciamo che siamo un po' meno vincolati dal culo di beccarci un genio che ci svolti l'esistenza da solo (e non farlo suicidare friggendogli le palle).è il fun... si parlava di ragazzina poi sono andati via tutti e siamo rimasti solo noi :sneer:
Perchè devi astrarre.
La maglietta non è altro che un mezzo effimero per giungere a verità più profonde.Se viene implicitamente accettato un messaggio di promiscuità come quello che lancia quella maglietta le basi fondamentali della società stessa che in realtà è molto ghettizzante vengono messe in dubbio.Questo fa si che un cataclisma parta dal fondo della piramide e tutta essa crolli inesorabilmente.Da qui la relatività di ogni cosa.
p.s.
:confused:
Perche il fine ultimo della vita e' la figa ergo una troia, una che urla l'utero e' mio e lo do in comodato e' la massima espressione di libero commercio di triforce pelosa. Ogni scoperta che ha fatto l'uomo e' stata fatta ERGO per avere OGGI 17 enni gia pronte e sponsorizzate a dare il culo al primo che passa senza bisogno di dargli botte in testa con una clava.
imho. :rotfl:
Turing non è l'unico frocio che ha cambiato il mondo, è solo il penultimo.
L'ultimo è Gareth Thomas :nod:
Ma soprattutto
"Io credo che invece che definire che cosa sia l'anima, che è una cosa che non si può vedere, molto meglio è studiare quelle cose che si possono conoscere con l'esperienza, poiché solo l'esperienza non falla. E laddove non si può applicare una delle scienze matematiche, non si può avere la certezza. E se noi dubitiamo della certezza di ciascuna cosa che passa per i sensi, quanto maggiormente dobbiamo noi dubitare delle cose ribelli ad essi sensi, come dell'essenza di Dio e dell'anima e simili, per le quali sempre si disputa e contende. E veramente accade che sempre dove manca la ragione suppliscono le grida, la qual cosa non accade nelle cose certe."
come sembrare acculturati su un forum:
1- selezionare la citazione in questione
2- impastarla su google e schiacciare "sono fortunato"
3- leggere la fonte
4- tornare sul topic di origine e postare:
eh il leonardo è sempre il leonardo.
:nod:
arthu naz e l'altro, i livelli bassi, 1 2 3, dell'infrastruttura derivano da arpanet che benchè sia stato inventato in ambito militare una volta inventato lo han pisciato e lo han regalato alle univerisità dicendo "non ce serve a un cazzo". Poi è finito in mano al cern ed eccoci qua.
Si ma pure io che scrivo una cosa per un'altra :fffuuu:
www.fffffuuuuu.com
Anzi per la precisione fu creata da Arpa (Advance Research Projects Agency) che era una branchia della Difesa Americana creata nel 1958 (e solo nel 69 crearono Arpanet la prima rete al mondo di pc), la sua utilita fu nel superare grazie alla rete di computer l'unione sovietica nel lancio dello sputnik, infatti in seguito venne assorbita dalla Nasa.
In seguito nell'89 due ricercatori del Cern svilupparono il primo concetto mettenendolo in pratica con la creazione del primo browser del Hypertext Markup Language (HTML) :nod:
si ma la genialità sta nella sua implementazione fornita dal cern non dall'idea originaria :nod:
poi vabbè esercito spacca i culi in moltissime cose, se domani mi invadono gli alieni mica ci mando i nerd del cazzo a svoltare la situazione come dire :sneer:
comunque tornando agli insegnanti e alle magliette...
Se hanno i tentacoli vado a segarmi sulla prima malcapitata gankata.:confused:
http://meteorizzio.blog.kataweb.it/f...rgames_frt.jpg
:fffuuu:
Ps. sembra il pc di Gramas :fffuuu: (pulito ovviamente)
Puoi mandarci anche 100 gramas a sniperare, ma l'esercito inteso come truppa non serve a un cazzo, se non a ripulire dopo che sono passati i bombardieri.
Ovviamente non è che si possa mandare tutti i giorni i piloti a fare voli d'addestramento irl, sennò azzeri il budget militare in 2 mesi. Quindi?
Simulatore di volo.
Quindi nel momento in cui un nerd national player di F5437839 stealth fighter pro vi caccerà una bomba sul sopracciglio, ricordatevi che sarà troppo tardi per ragequittare.
la terza guerra mondiale imho la vincerebbe la cina :rain:
Nah alla prima carestia iniziano a mangiarse tra di loro :nod:
I giapponesi >>>
John Titor ci insegna che la terza guerra mondiale l'ha vinta la russia.Quindi è andata così.Io mi fido di uno che viene dal futuro e ti dice "se non sapete che cazzo fare andate in bicicletta vi tornerà comodo" :oldmetal:
troietta lei
deficienti i genitori a querelare l'insegnante
mancanza di dati per giudicare prof
eof