voi ancora andate dietro alla F1. Ormai sono anni che è una dannata barzelletta. La F1 è finita, gli anni migliori sono alle spalle. Ogni anno è sempre peggio :rotfl:
Printable View
voi ancora andate dietro alla F1. Ormai sono anni che è una dannata barzelletta. La F1 è finita, gli anni migliori sono alle spalle. Ogni anno è sempre peggio :rotfl:
Ieri prima delle partite fino alle 15 ho guardato il gran premio. Una noia tremenda. Per quanto mi riguarda oramai la F1 è calata di ogni interesse. Mi ricordo da ragazzino che amavo Mansell e la sua grinta... oramai zero sorpassi , piste ridicole, squadre barzelletta x fare numero... skif.
Vabbè oh c'è chi dice che la motogp è bella da quando c'è Rossi e chi dice che non c'è paragone con il periodo old school con swantz e rainey etc
Per me ad esempio ci sono state gare epiche prima e ci sono state gare epiche fino a poco tempo fa.Rossi vs Stoner a laguna seca fu spettacolare anche se sukai io.
L'anno del mondiale di Stoner fu bellissima la gara in spagna e in turchia.
Il primo anno con la ducati in motogp anche se Rossi domino' fu fantastico in tutte le gare una bagarre pazzesca.
Welkom nel 2004 Rossi vs Biaggi fu bello da morire.
Negli ultimi 3 anni pero' il mondiale è saputo di poco non tanto nei risultati quanto nel fatto che le moto sono delle scheggie ed è impossibile starsi dietro senza un setup perfetto.
L'avanzamento tecnologico è sempre più esasperato e quindi il pilota ci mette poco di suo.
Ahahahahahahah che cagata di GP, che cagata di "sport" e che cagata di commento.
Meglio se fanno correre dei tricicli con la possibilità di calci e pugni, ci si divertirebbe di più.