Poi mi spiagate meglio sto Focus Attack Dash Cancel, vero?
... vero? :fffuuu:
Printable View
Poi mi spiagate meglio sto Focus Attack Dash Cancel, vero?
... vero? :fffuuu:
puoi cancellare alcune mosse con il focus + dash. io ci sto ancora lavorando. con la tastiera non mi esce sempre. spesso mi parte l'attacco del focus dopo il cancel :sneer:
però quando esce ex running palm - fadc into ultra è godurioso :p
boh... da quel post di impressioni sento puzza di merda pure a sto giro :\
tu non conti :nod:
Cosa cambia tra mettere lo stick su DP (d-pad) e metterlo su LS (left stick)? Pd riesco a fare la ultra se sono a destra, ma da sinistra ho seri problemi. mi esce sempre il running palm o qualsiasi cosa sia movimento sho.
ok per ora cambia che su LS non mi viene l'ultra nemmeno dal lato destro. invece se uso lo stick con la mano destra mi esce tutto. o imparo con la sinistra o era meglio farmelo custom con levetta a destra :sneer:
:rain:
:rotfl:
ma come cazzo parlate dio bestione, gettalife un attimo.
Cioe' io so un noob di merda in ss4 ma se compro sto merda di gioco e vi powno dovete nascondervi.
si ma voglio dire
lol
:sneer:
zitto tu, che ce l'hai da una vita e non ci riesci da nessun lato :fffuuu:
si ma hp mp ifdac into lpbkgb gettalife :metal:
:sneer:
lol @ shagaz
imho dategli una sezione per i nabs, che qui si sente a disagio e spara cagate.
dai katzeqq non fare cosi, prometto che non ti faccio piu rosikare :sneer:
Ho appena visto l'arcade stick piu' bello che esista
http://img33.imageshack.us/img33/3879/controle3.jpg
Integrato nel tavolo!! :metal:
o
m
g
edit: ma non ti impedisce poi di usare bene la tastiera? cioe sei limitaterrimo
e sposti il monitor ogni volta che usi lo stick o stai co la testa girata?
imo fail
Boh, mi piaceva giusto il concept :D Io non lo farei mai :sneer:
A vedere le altre foto cmq basta girare leggermente il monitor ed è ok
http://img36.imageshack.us/img36/6061/controle1.jpg
kazzinjammer ma hai tipo qualche qualifica particolare per dare del nab a tutti oppure hai vinto qualche torneo di street fighter 4 anche solo a livello condominiale?
No perche' se cosi' fosse scusami, mi inchino e ti vorrei come mio maestro jedi.
Allora,sicuramente cambierò main,anche se forse terrò ken per alcuni matchup in torneo
ken è rimasto comè,una merda e fanculo capcom..bastava veramente 2 cose per renderlo competitivo e più divertente da usare...
Ora sono indeciso tra guy ibuki e adon
..mica male adon
sparisci da questo 3d tu
Ma è impedito chi gioca quell'ibuki, è forte chi gioca adon o è un matchup orrido per ibuki? :sneer:
Per la serie..voglio scoprire le cose da solo...:nod:
Il gioco manco è uscito:sneer:
Possibile che nessuno rompa il day1 a Roma?Qualcuno ha provato a guardare da qualche mediaworld?
shopto me lo ha spedito ieri. spero arrivi tra lunedì e mercoledì della prossima settimana :nod:
Idem, spedito ieri anche a me... pd al primo maggio, toccherà aspettare si la prossima sett :(
Ho scordato a fare il pre-order, ho speso i soldi per alcuni fumetti... e mi mancano un paio di euri nella carta per prenderlo :look:
Sto cominciando a perdere colpi :confused:
Domani sera dovrei avere il gioco
hype al massimo.
Solo per me a quanto pare:nod:
chissa :sneer:
e oh,lo comprano in 7 sto gioco di cui 5 leftano dopo la prima settimana..
per colpa di un tipo di halifax il gioco sarà ritardato molto probabilmente dopo il ponte
Alcuni negozzi lo danno per il 5 maggio,altri hanno copie pal uk che vendono a 42 euro ma sono tipo gia esaurite
merdastop mi ha detto di chiamare domani mattina e altri negozzi pure
Non solo lo fanno pagare di più,ma esce 2 settimane dopo che negli USA(In usa visto che il gioco si trovava pirata il 18-19 lo han fatto uscire il 23)
cosa sono i negozzi?
a me da shopto lo han spedito a 25£ comprese ss il 27 tipo :look:
grazie pre-order :sneer:
Posti dove di solito non vado:nod:termine ed ortografia quindi superlui
Cmq da quello che ho capito per xbox ci sono poche speranze di vederlo prima del 5 :|
per ps3 in teoria domani.
alla fine hai scelto ibuki?
Si
tipo ci vuole una laurea per usarla e una manualità buona(viper rimane ancora uno dei pg più difficili da usare come manualità in tutti gli street fighter)
La ho scleta perchè è un pg offensivo a palla e ha molte opzioni di attacco,la cosa che mi fà incazzare è che ha dei link stretti senza senso..tipo per partire con un colpo che si para basso devi fare c.lk c.lk che è da 1 frame o c.lk c.lp sempre da 1 frame o c.lk s.lp(che funziona solo se l'avversario è in piedi o accucciati solo su alcuni pg)che è da 2
Poi gli hanno nerfato dei contrasti dalle mosse normali che se fossero rimaste come sono quelle del 3 sto pg diventava dio