Ma quello che ha miccoli sul collo è un succhiotto??? che ha trovato una aspiraratrice hoover :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Ma quello che ha miccoli sul collo è un succhiotto??? che ha trovato una aspiraratrice hoover :rotfl::rotfl::rotfl:
Oddo......
1-0 palermo, mo ce fanno un culo come na casa.
Forte Oddo :nod:
Che barzelletta il Bilan :sneer:
Oddo2.....
E si meglio lui che Albertazzi....aspetto con ansia l'inutile commento per alzare il counter di Salta.
Uccidete Oddo santo Dio.
Interchannel parla di risentimento, dicono che bisognerà valutare nei prossimi giorni, se si giocasse domenica prossima non ci sarebbero problemi ma dato che la partita è così presto si dovrà valutare, anche pensando alla possibilità che giocando possa infortunarsi seriamente.
Giù di siringoni peddè, NON PUO' non esserci mercoledì :afraid:
Oddo ha proprio un futuro da centrale difensivo.....
è incredibile la capacità di certi giocatori, ad una certa età, di reinventarsi in ruoli nuovi.....:bow:
Siete inutili, vabè addio CL porca troia
ma ragazzi, voi non capite nulla di calcio....
volete per caso che la vostra squadra spenda 809 milioni in 5 anni???????????????????????????????????????????? claro che no!!!!!!!
non si può!!!!!:nono::nono::nono:
non è giusto!!!!!!!
cazzo, è meglio avere il bilancio ok e oddo centrale di difesa, piuttosto che milioni e milioni di debiti!!!!!!!
:sneer:
http://estaticos01.marca.com/imagene..._foton_7_0.jpg
Oggi tutto il barça giocava con questa maglia.
"Venderemo cara la pelle. Venite tutti al camp nou"
Oddo 2 - Milan 0
FORZA MILAN !!!
(da buon doriano)
Avete trovato il vice Nesta:rotfl::rotfl:
A lavorare in maniera Oddo porco ido ma come cazzo si fa non ho veramente parole.
Oddo 3, ma no meglio lui che provbare un giovane almeno se sbaglia il giovane lo puoi capire ....
Ma del modulo a minchia messo da Leonardo...
Oddo voto 3.....le 3 vaccate fatte e i 3 gol del Palermo
voto Leonardo 2, non stai giocando a giocare al Fantacalcio dove metti i giocatori che segnano di + ma senza guardare il loro ruolo naturale, il cambio Inzaghi - Zambrotta uno scempio, non puoi giocare con una difesa in emergenza e levare il poco filtro a centrocampo che hai lasciando il solo gattuso come incontrista e scoprendo una difesa rattoppata, e tenendo in campo gente che cammina.
cambio Seedorf - Mancini......bah seedorf non corre ma almeno ha la giocata e il dribling, mancini ha solo boh non si sa.
Aspetto Salta che risponde su Oddo o Albertazzi, nella speranza che risponde seriamente e non fa il giullare di corte come al solito.
se continua cosi ciao ciao 3° posto :nod:
Oddo 4: E’ vero: l’emergenza lo costringe nella mischia in un ruolo non propriamente suo, ma è troppo poco per giustificare la sufficienza e la sciaguratezza con la quale lui, che è comunque un difensore, spiana la strada al trionfo rosanero. C’erano una volta gli atleti che davano il massimo dovunque e comunque…
:rotfl::rotfl:
Prima partita del Milan che non guardo quest'anno, viste le premesse poteva finire pure peggio. Ma come cazzo si fa a tenere tutti questi over 30 e poi lamentarsi anche se si infortunano? Abbiamo giocato metà stagione con due terzini vecchi come centrali (scarsi anche come terzini da giovani tra l'altro) e abbiamo 1 (UN) solo centrocampista under 30 in rosa. Per risollevare questa squadra di raccattati ci siamo già assicurati la giovane promessa Yepes (35 anni la prossima stagione) e sembra ormai certo il riscatto di Mancini (Porco ido).
L'unica cosa positiva che questa cazzo di dirigenza era riuscita ad inventarsi, Leo, viene sfanculata dal presidente a più riprese fino a costringerlo a fare le valigie. A sto punto verrebbe voglia quasi di fare a scambio con la dirigenza +proprietà della Juve, e ho detto tutto:gha:.
Finiti gli anni d'oro a suon di quattrini, messà.
un anno è andato a zero tituli
vediamo i prossimi 4
Stanotte ho sognato che la doria vinceva 4-3 con la roma... speriamo si avveri auau
FORZA DORIA oggi! e forza lazio anche che set prox almeno è tranquilla!!
x carità, Leonardo è piu scarso di cosmi eh... -.-
hanno tolto un dirigente che ha portato al milan gente come k22, pato e ts e lo mettono a far qualcosa che non è capace di fare....
e il prox anno che fanno???non è che magari prendono un allenatore vero, no prendono galli pd....galliiiiiiiiiiiiiiiiii :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
il milanhhh aihh milanistihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :wife::wife::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuu u::fffuuu:
zio lapo, lo dicevo io 1 mese fa, che se andava bene facevamo al max 4/5 punti nelle ultime 6/7 partite
ido cane, loro e i cadaveri che continuano a tenersi in campo pd e pm
morissero tutti
almeno non so, se proprio vogliono continuare con sta cagata del milan ai milanisti che vadano a prendere van basten o raicard zio merda
porco ido
dico solo questo
anzi no domanna maiala
randolk mi è andato di traverso il tagliolino all'aragosta
figlio della merda :fffuuu:
porca puttana ho inizizato a mangiare il buffet in piscina alle 22.00 -.-:fffuuu:
entro dentro inzio con gli antipasti tutto ok
ore 23.00 circa primo primo sms....sarà la solita pubblicità 3 sull'oracolo del sabato sera :fffuuu:
"messaggio da robby randok"
""mi fate compassione..........""
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
:sneer::sneer::sneer:
E' proprio una merda :cry::cry::cry: