Sono venuti direttamente da me a chiedere qualche giorno fa e io ho detto:
ok la disponibilita' ma qua non lavoro piu' da un bel po' chiedete al responsabile.
Hanno mandato una mail al responsabile. Il responsabile.... che e' anche il mio supervisor... e quindi sa che io non sparo cazzate, l'ha messa giu' maluccio del tipo "mi sembrava che ci fosse stata" e loro, da perfetti rincoglioniti "no non c'e' stata !". In tutto cio' io sono stato messo in CC.
E io: "c'e' stata il 9th December, c'erano solo tre persone... " e poi ho detto, visto che me
ne voglio andare senza problemi:
"ragazzi questa settimana sono qua, non ho problemi a far sta lezione, c'e' stato un evidente fraintendimento e il 9th of December non eravate la, mettiamoci d'accordo su come fare sta lezione, il supervisor decidera' dove tenerla"
E il supevisor "ok cicci, quando non avete esami sta settimana che ci organizziamo una lezione???"
NESSUNA RISPOSTA.
Alche ho mandato un "abbiamo sta settimana e il supervisor mi ha detto che non ha tutto il tempo dell'universo nemmeno lui, quindi meglio che ve movete, il supervisor mi ha chiesto di chiedervi se potreste per favore rispondere alla sua precedente email ???"
NESSUNA RISPOSTA.
Intanto Lunedi' e' passato.
:shrug::shrug: