Provato un 20 minuti, ma quando c'è fumo nebbia e fuoco vado da 90 a 30 fps, c'è qualche problemino... vediamo se gli ultimi driver risolvono.
Cmq che grafica paccosa :P Altro che i filmati... anche a full dettagli sembra un gioco di 3 anni fa. Dovevano usare il motore di Bulletstorm, che andava alla grande e con una buona grafica. Vabè, alla fine non è importante...
Edit: il problema era dei driver, ora faccio 60 fps fissi, buono.
Edit: cacchio ci ho giocato fino alle 6 :P All'ìinizio mi sembrava un gioco da 7.5 massimo. Ma sono arrivato alla fine della prima missione, e ho notato che davvero ci sono tanti modi per fare il livello.
Poi ho provato un dialogo.
E' fico. Puoi dare risposte logiche, empatizzare, oppure rimanere umile. Devi capire quale utilizzare a seconda di chi hai davanti. C'è un augment che ti dice cosa prova la persona e il suo carattere, anche se non potevo ancora prenderlo alla prima missione. In quel modo tipo se è "arrabbiato" per una cosa che hai detto, puoi cambiare strada. Ma la risposta "giusta" (o almeno quella da evitare) si può intuire vagamente osservando le espressioni del tipo e il tono con cui parla. Qui con la traduzione immagino si perda tantissimo.
Ovviamente a seconda di se decidi di parlare, cosa dici, etc, cambia completamente il risultato.
Beh dopo quella scena, ok che sono ancora alla prima missione, ma il voto è salito a 9.
Io ci avrò messo 1 ora e mezza a fare la missione in stealth, ma all'inizio mi chiedevano che armi volevo. Avessi scelto un mitragliatore avrei finito in 30 minuti. Ma molto piu bello stealth imho. Però dalla prossima missione mi impongo una regola: non vale gettare oggetti in giro quando la reazione della IA sarebbe assurdamente stupida (ci sono 3 nemici, ma si avvicina solo quello entro 2 metri dal punto di impatto della cassa -> gli altri non fanno nulla).
Unica pecca negativa finora è l'AI, assolutamente idiota. Basta lanciare casse in giro e vinci il livello oneshottando tutti, perchè ti vengono a cercare uno a uno e si fanno stordire.
Beh, a parte questo, una parte divertente è quanto mi hanno ringraziato di aver fatto il preorder regalandomi fucili e granate, lol :sneer: