sud africa messico 1-1
uruguay francia 2-3
Printable View
sud africa messico 1-1
uruguay francia 2-3
ma poi hai scritto una serie di cazzate maestro - non da te.
come primo, l'italia gioca alla pari con il brasile come con le far oer, e questo si sa. al mondiale abbiamo giocato bene con il ghana, poi abbiamo sofferto con gli usa - ma eravamo in 10, con la r. ceca abbiamo vinto bene cmq. ed era un girone difficile, prova a paragonarlo a quello di quest'anno.
con l'australia in 10 abbiamo sofferto, ma c'e' da dire che il loro allenatore non era uno qualunque... quindi ci puo' stare. l'ucraina alla fine ce la siamo mangiata da squadra esperta - 3 a 1 non ammette repliche.
con la germania partita epica, contro una delle squadre piu' solide, con piu' tradizione e che difficilmente scazza una partita - e padrona di casa. cioe', pure i francesi che rompono il cazzo per quel mondiale, riconoscono l'impresa fatta in semifinale.
e la finale con la francia e' stata la miglior vendetta per l'europeo 2000. poi, a differenza di donadoni contro la spagna, si vedeva che ai rigori vincevamo - eravamo super determinati. e li il merito e' (della traversa e) di lippi
evoluzione sportiva/tecnologica/culturale, il mondo non rimane fermo, anche se nella pratica ha fatto "un favore a noi" (sì perchè il rigore regalato proprio a zidane nel primo tempo? almeno materazzi ha segnato su azione)
poi è leggermente più evidente una testata di rientro che una gomitata in area :sneer:
haha, allora ho detto una cazzata! come la tua sull'ipocrisia ;)
cmq l'italia e' una grande scuola di calcio che nasce alla base. sono d'accordo che il nostro calcio sia molto malato, ma la maglia azzurra a un mondiale ti riesce a dare emozioni irripetibili. si sente un'unione tra le persone esagerata. io spero che si vinca, ma soprattutto mi auguro di vivere un paio di belle partite di sofferenza con esito positivo finale - cosi' poi si fa festa ecc.!
cioe', se vinciamo una partita come quella con la germania, pensi ad abete, moratti e agli stadi, o al fatto di aver battutto eroicamente i teutonici?
:rotfl:
la meritocrazia :rotfl:
hanno dato gli europei a ucraina e polonia :rotfl:
il messico :rotfl:
i mondiali al sud africa che sta messo meggio di 1997 fuga da new york :rotfl:
il livello calcistico del giappone degli usaaaaaaaaaaaa :rotfl:
etceteraetceteraetcetera
Se dici che ce la giochiamo alla pari con il Brasile forse non hai visto le ultime due Brasile-Italia (una in confederations cup e una in amichevole a Londra se non erro).
Poi oh, io tifo Italia, non fraintedermi, ma le possibilità della vittoria sono ai minimi storici, non nulle, ma veramente basse.
L'Inter ha vinto la Champions League.
c'è un qualche modo di vederle, anche senza cronaca o con cronaca in ostrogoto? In streaming o in chiaro su qualche canale del digitale che non più sky :sneer:
Grazie rai per non comprare i diritti :sneer:
Madonna peluche quante stronzate -.-
Cmq si la squadra di sto mondiale fa schifo, ma non è vero che in prospettiva siamo messi male. Voglio dire, i vari bonucci ranocchia santon balotelli paloschi criscito e compagnia bella non è che fanno schifo eh.
Sicuro non arriveremo ad avere una squadra come questa spagna che, sulla carta, è una delle nazionali più mostruose di sempre. Però noi abbiamo vinto 4 mondiali, la spagna 0, e a memoria direi che l'italia non ha mai avuto una rosa così imponente come quella attuale delle furie rosse. Manco ai tempi di baresi, maldini, donadoni, baggio, etc.
è risaputo l'impegno che ci mette l'italia nelle amichevoli o in competizioni importanti come la confederation cup:confused:
Cannavaro: "Senza campioni ma nessuno difende come noi"
Il capitano dell'Italia è fiducioso: "Non abbiamo una stella come Ronaldo, Messi o Rooney. Noi non potremo mai giocare come brasiliani, spagnoli e portoghesi. Come loro non potranno mai difendere come noi"
la faccia come il culo piddi :fffuuu:
detto da cannavaro poi
boooom subiremo n goal -.-
Omg Cannavaro, mi sono strizzato i coglioni.
Domanda: visto che di leggi sulle telecomunicazioni ne so 0, provo a chiedere qua...
Esistono online numerosi siti che trasmettono in streaming le partite (anche quelle dei mondiali, immagino).
La bazza dovrebbe consistere nel fatto che queste reti trasmettono da paesi in cui o hanno loro i diritti per le partite, o non le ha nessuno (e sono quindi di libera diffusione)...paesi come il Kuwait e simili, insomma.
Mi ricordo, però, che durante le Olimpiadi su youtube l'accesso agli IP italiani era bloccato (dato che in italia c'era l'esclusiva per la diffusione delle immagini legate a tale evento).
La mia domanda è: questi streaming sono leciti in Italia o no?
Per quanto ho domenech-trollato ho ricevuto meno insulti del previsto (e dello sperato) :rotfl:
Vabbè dai facciamo un'analisi pseudo seria.
E' evidente che l'epoca del "squadra nazionale fondata su chi vince il campionato" è finita in 3/4 di mondo.I giocatori giocano più o meno dappertutto.
Poi se l'inter con 0 italiani ha vinto 3 tituli è peggio per la nazionale non peggio per l'inter cattiva :nod:
Rispetto al 2006 la piaga principale è che chi era vecchio nel 2006 evidentemente è vecchierrimo ora.
"Difendiamo meglio di tutti (cit.)" Cannavaro finge di non rendersi conto di essere in condizioni pietose.
Lucio/thiago silva/maicon/alves/juan , per quanto mi impegni a pensarci dubito che possano difendere peggio di noi.
Ciò non toglie che ogni mondiale fa storia a se.
Si potrebbe dire che ci manca una punta forte come Toni che tenga palla e faccia un po' salire la squadra ma a me personalmente è un gioco da inter di mancini con ibra che m'è sempre rimasto sui coglioni.
Di Natale e Quagliarella quando ne avevano voglia (se pozzo non avesse venduto tutto il vendibile e anche parte dell'invendibile) avrebbero potuto vincere 7 champions con l'udinese :nod:
Indubbiamente questa squadra che ne dicano quei due finocchi di marchisio e montolivo ha bisogno di Pirlo.Pirlo è un giocatore del quale non puoi fare a meno.Fa un lancio sul filo as usual e Di Natale fa gol nel 95% dei casi anche se ha davanti i diavoli di cantonà.
Zambrotta l'ho visto un po' recuperato, Gattuso pure, non si può dire che in campionato si siano sfiancati quindi esigo che siano abbastanza riposati :sneer:
Cannavaro se gioca come ha giocato tutte le partite con la juve nel girone di ritorno tranne quella contro l'inter siamo spacciati e verrà saltato anche da maradona.
Per il resto se si vuole essere onesti come rosa/motivazioni/gente con i controcazzi partiamo dietro ad almeno 5 compagini quest'anno.
5) Brasile(oddio non che mi esalti molto andare a giro con kakà spero CR lo butti fuori al girone, nilmar grafite e fabiano vedremo un po')
4) Olanda (se robben è recuperato lui e snejder non c'è bisogno di ridire cosa possono fare)
3) Inghilterra (Capello ha gli occhi della tigre e la squadra stavolta mi sembra veramente compatta, premesso che non capisco perchè una squadra con gerrard e lampard non vinca 100-0 ogni incontro che disputa)
2) Spagna (mostri in ogni reparto tutti)
1) Argentina ( Maradona è matto e vabbene.Però basta scendano in campo e potrebbero davvero vincerle tutte)
Boh, sinceramente non capisco che cosa c'entrino la federazione, gli stadi, la mentalità, la cultura ecc ecc...
e' un mondiale? si, bene, personalmente vincessimo tutte le partite con sculate clamorose, gol in fuorigioco all'ultimo secondo, o ai rigori dopo esser stati presi a pallate per 120 minuti più recupero, aver fatto catenaccio ignobile ecc ecc salterei felice sventolando le bandiere mentre alziamo la coppa urlando verso brasiliani, spagnoli olandesi e vari calciospettacolocompany "Siamo brutti, scarsi, sporchi, cattivi, sleali, citter...e PentaCampioni Del Mondo!!!"
ma quanto han rotto il cazzo 'ste trombette...
ma ora su rai1 che stan facendo? celebrazione di apertura? dura fino alle 4? :rain:
io la cerimonia la salto a piè pari e mi vedo il tennis su eurosport :nod:
l'Uruguay è tostissimo
proxy telecom di merda nn mi si vede lo streaming :(
Quando vinceremo il secondo mondiale consecutivo non vi farò salire sul carro! (cit) :metal:
Obbiettivamente sta squadra è inguardabile, con giocatori inguardabili e un allenatore incagabile. Sulla carta non abbiamo speranza ma anche 4 anni fa non ci avrebbe scommesso nessuno quindi tutto ciò che viene oltre il girone e oro colato e il gruppo può fare miracoli.
Detto questo st'anno ho già vinto tre tituli :sneer:
io sono su telecom e sto vedendo lo streaming di espn live, ma vedevo pure quello di skymondiale da ustream.
lol ai messicani, una macchiolina verde semi invisibile nel marasma giallo.
piccolino il capitano del sud africa :confused:
e si comincia peeeeeehhhhh :banana::banana::banana:
sito rai irraggiungibile da subito: mi sto guardando una telecronaca portoghese.... devo dire che ha il suo fascino.
:clap: :clap: :clap:
ma tutte le partite avranno 'sto fastidioso sottofondo di trombette, perepè e cavolatine varie?
:awk: :awk: :awk:
il gioco spumeggiante del sud africa :love:
per fortuna che gli hanno dato i mondiali :love:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:afraid:
se il pallone fosse stato normale il primo tiro entrava >_>
annullato per fuorigioco.
si ma si stanno mangiando una marea di gol
Porca merda ste trombette di merda