:sneer:
Printable View
bumpino, lo stavo ordinando da amazon.com ma mi dà 12-24 gennaio come prevista spedizione, ci vuole davvero così tanto ad averlo? se così fosse faccio prima a aspettare amazon.it
non è detto che su amazon.it siano disponibili i kindle da subito, potrebbero volerci mesi.
ma che c'ha sto kindle di tanto figo che tutti lo vogliono? (non è polemica, è 1 domanda seria)
Shipping Method: Priority International Courier (averages 2-4 days)
Estimated delivery date for this item: January 12, 2011 - January 24, 2011
Estimated ship date for this item: January 10, 2011 - January 18, 2011
sia versione wifi sia 3g stesso estimated, spero siano stime un po' pessimistiche :\\
Cioe' ci mettono meno ad arrivarmi le cose dalla cina spedite a 2€ -.-
Direi che aspetto amazon.it e se va male vado di ebay
il ritardo delle spedizioni deriva dal fatto che ne vendono + di quanti ne riescano a produrre tantè che la stessa cosa avviene con amazon.co.uk: semplicemente non ne hanno, quindi amazon.it nn credo risolverà nulla (tanto più che non so adesso, ma a settembre era cmq in vendita solo da .com e .co.uk - e questo spediva solo in inghilterra. fr e de rimandavano direttamente a .com
cmq quando effettivamente lo spediscono, arriva nel giro di 2gg, il pacco infatti è tracciato in tempo reale via internet
è stato così sia per il mio, sia per quello che abbiamo comprato ad un amico come regalo...
edit: le stime in entrambi i casi si sono rivelate accurate, nel senso che cmq lo hanno spedito in entrambi i casi 2gg prima di quanto avessero stimato rimane il fatto che la cosa che fa più paura è che la coda di attesa diventa sempre più lunga (il mio l'ho ordinato una settimana prima che consegnassero i primi e l'hanno spedito dopo 20gg, il regalo invece dai primi di ottobre ci hanno messo poco + di un mese)
PS: io ho la versione senza 3G e cmq ne vale veramente la pena...