come ogni film, ovviamente no
Printable View
come ogni film, ovviamente no
Ma che voce demente hanno messo a voldemort? e poi perchè deve biascicare di più ad ogni horcrux distrutto?
avava kevava -.-"
alla fine voldemort pare un incrocio tra homer simpson e ponzio pilato dei monty python lol
Bello, mi è piaciuto.
la cosa più shock di tutto il film è stata la rissa a fine film tra due lesi della fila davanti la mia, mai vista una cosa del genere a un film :rotfl:
imho il tizio di destra ha detto alla ragazza di quello di sinistra se gli afferrava la "bacchetta" e pare che lei, afferrandola, abbia tirato uno "stupeficium :shocked:" :nod:
sicchè l'altro, inalberatosi, ha sparato un patronus dalle sembianze di cervo... animale noto per le ricche corna :look:
In realtà non ci sei andato molto lontano ahahhahaa
praticamente c'era una comitiva di ragazzotti attorno ai 18/20 anni , una decina di persone tutta la fila davanti la mia, alla fine del film il tipo di destra si china verso la tipa alla sua sinistra dicendogli qualcosa all'orecchio o comunque sussurrandogli qualcosa, a quel punto il tipo alla sx della tipa gli urla qualcosa del tipo" AHO CHIACCHIERA CON L'AMICO TUO SE DEVI DA CHIACCHIERA' " alzandosi in piedi tutto gonfio come un gatto quando si ingobbisce per apparire più grande; il tipo sussurrante si alza anche lui e gli dice non ho capito cosa ma una frase sullo stesso tono, si alza la tipa intanto il tipo a sx allunga una mano e gli dà un pizzone, di tutta risposta l'altro gli dà un calcio in petto e lo tira 3 sedili più in là, tutto questo mentre la sala si chiedeva se stessero scherzando o se facevano sul serio.
a questo punto li hanno divisi, 3 amici e il tipo di destra si allontanano mentre l'altro tentuo anche dalla tipa urlava "lassateme lo devo gonfià m'ha dato un carcio n'petto"
belle cose insomma :rotfl:
gli ha cagato in petto :rotfl:
Ma dove cazzo vai al cinema