io, ma non ho mai giocato ancora
Printable View
io, ma non ho mai giocato ancora
beh dipende come ci giochi.. se sei in 4 amici in ts cazzuti e un conto, se fai random pick up suki a bestia anche a normal imho
cmnq great game per essere free, spero sparino altre mission dato che è "open source"
Minchia nella friend list di steam ci sono N persone su Alien Swarm lol, siete tutti lì :sneer: io ho finito di scaricarlo ma mi sa che stasera non riesco :/
:point:
Appena riesco (credo a sto punto giovedì, ieri non c'ero, oggi idem e domani non ci sarò) vi joino il game a tradimento e mi metto a browsare gli item :sneer:
Gli item si sbloccano livellando :nod:
cmq è veramente ben fatto, speriamo che tirino fuori altra roba perche è veramente corterrimo ;_;
cmq figo :D
lol@ercos che entra e whina: Quand'è che wippate?
:sneer:
Fatta la campagna normal (prima volta in game) e devo dure che giocato con altri 3 amici con chat vocale merita parecchio :)
io sto riexpando :| sono a liv 10 dopo il promote
che cazz è il promote ?
si ma dobbiamo finire la campagna ad insane così sblocco 3 achivement in un colpo solo :nod:
intanto finita a normal in 2
ad hard dubito riusciremo, si è troppo limitati tech\medic e si perde un sacco di danno :<
gran bello cmq :D
gg un giochino gratis ma fatto davvero bene.
Per l'hard ci sarà il terzo :D
(che detto così può essere equivocato... -.- )
ieri sera fatta coop in 4 ed è davvero uno spasso, poi è anche gratis, cosa chiedere di +? :)
figata sto gioco
unica pecca è che dopo averci giocato loggo cod e il vac mi ha kikkato e bannato da mw2 ..................
sono riuscito a sistemare il microfono :metal:
per tempo :sneer:
finito a insane :|
ma infatti il gioco non è difficile a nessuna difficolta'
cio che "non lo rende facile", imo, è la cooperazione
per farlo in scioltezza basta prenderei ritmi giusti ed avanzare con la giusta velocita'.
siamo praticamente riusciti a finire hard in 3, con ercos.
ercos..
che dava fuoco prima a me poi a drako poi a se stesso, a giro
:sneer:
eh shagaz non so, l'ultima mappa a insane è davvero abbastanza insane soprattutto se rushi un attimo
ho ancora in mente la scenetta di te in fiamme (ovviamente auto-causate) che corri in tondo come una gallina e poi ti butti sull'estintore e cominci a sparere a palla
:point:
è la difficolta' Epic Pony
Ho provato l'offline practice, sembra carino :D
Però ho finito le ammo ad un certo punto, non ci sono pacchi di ammo in giro?? Soprattutto non ho ben capito come funziona la roba da tirar su (che si usa con il tasto 1) in rapporto a tutte le altre classi (vabbè che essendo in sp avevo solo il marine che mena).
io a insane sono crepato nella fuga finale a metà dopo 10 try ho mollato lol
In offline con i tasti funzione switchi il marine che controlli...e credo sia obbligatorio farlo se non usi tu un ingeniere visto che non mi pare il pc gli faccia fare le azioni esclusive che sono obbligatorie per proseguire nella missione.
Con l'1 all'inizo puoi prendere 3 cose interessanti...i flare x illuminare l'ambiente (inutili), la fiamma ossidrica che serve per bloccare/sbloccare le porte e il kit di pronto soccorso che genera una piccola aura dentro la quale tutti i pg rigenerano un po' di vita.
C'è anche altra roba ma non l'ho mai usata quindi non so cosa faccia :look:
la fuga finale ha solo 2 punti ostici: la massa di parassiti verso 1/3 e la parte prima della piattaforma dove c'è così tanta roba che ti stucka...
comunque noi la fuga l'abbiamo fatta tipo al 3° try, solo che morivamo malissimo in punti a caso perchè ci isolavamo rushando troppo
no puoi fargli fare tu le azioni, se ti avvicini tipo alle porte da saldare o da aprire ti escono i comandi (mi pare tipo shift+4 per far fare roba al tech o una cosa così)
Insane non è poi tanto piu difficile di Hard, ci sono solo piu mob... :sneer:
eventualmente qualcuno si trova stasera per far qualche giro? mi manca l'ultima missione ad hard e poi si puo provare insane tipo :nod:
Vietato agli Ercos
Up.
Stiamo cercando altre 2 persone che non hanno ancora iniziato a giocarci (o che hanno solo provato) per fare qualche sessione di gioco.
Se interessati pm me :confused:
Eccomi :D
Io ancora non l'ho provato in coop, ho provato la missione iniziale di training in sp ma sono niubberrimo :D
Mi hai contata Thoten vero?:)
peddè non ci gioca più nessuno... io un oretta ce la perderei
ci sono anche io :D fatemi sapere
Boh guarda, io ho finito normal e mi mancherebbe ultima missione ad hard, ma non ho problemi a rigiocare sia normal che tutto hard (anzi mi farebbe bene visto che è parecchio che non gioco)
insomma mi farebbe piacere poterlo finire^^
http://store.steampowered.com/news/4238/
Hardcore friendly fire :metal: