Credo ti servano i cingoli per via del peso extra.
Cmq il 107 non é tanto peggio del 122 eh...quanto meno spendi molto meno in munizioni
Printable View
Credo ti servano i cingoli per via del peso extra.
Cmq il 107 non é tanto peggio del 122 eh...quanto meno spendi molto meno in munizioni
Una domanda...ho trasferito l'equipaggio del su-76 sul sul su-85 e le scritte appaiono rosse , come mai?
Ho fatto un danno?Non li ho riallenati è per quello ?
devi riallenarli. se non erano sopra il 75% cmq facevi prima a prendere un equipaggio nuovo e trainarlo a botte di 20k (cosa che devi cmq fare anche se era oltre il 75%)
errore che avevo fatto io..non mi ricordo su che tank ma erano al 70% e non avevo soldi quindi (e non sapendo il funzionamento da buon nabbo) erano tornati al 50 :cry:
avevo letto in giro che era un 15% in meno riaddestrare l'equipaggio per un tank.. ma per il kv3,passandoli dal kv2, gratis andavano a 80 pagando li ho messi su al 90
Per migliorare la mira dell'artiglieria come si fa?
Ho sbloccato il sesto tankdestroyer tedesco,lo jagdpnz IV...oddio che merda.... Con il cannone da 8.8 migliora o provo a tirare dritto risparmiando esperienza e provando a sbloccare il carro superiore? Anche perche dovrei ricercare anche i cingoli..
Invece mi sto un sacco divertendo con il vk3001 p tedesco... Motore intermedio da 600 hp, cannone da 8.8... Sono un sacco migliorato,di solito la media esperienza guadagnata con carri era intorno ai 190,ora e' salita a 250 con questo carretto...davvero ottimo... Equipaggio al 95%easy...
Mi dispiace un sacco per lo jagdpanzer,lo studIII era fantastico,questo fa proprio cagare a spruzzo
I tank pesanti russi sono boni?
Ho avuto una sattimana difficile con m3 lee poi ho sbagliato mi sono preso m4 -.- credo che rinuncerò all'Heavy tank iuessei.
:awk:
ho potenziato al max lo jagdpnz... con il cannone 7.5 piu lungo...
in pratica ho uno stug III solo leggerissimamente piu resistente (hanno pure lo stesso spessore di corazza :hm: )
ora mi trovo bene come mi trovavo con lo stug, ma che cazzo....vorrei il miglioramento dopo aver speso 900mila crediti
ora sbloccherò il cannone 8.8 vediamo se c'è un piccolo step di qualità...
ho cercato in giro: lo jagdpnz peggior cacciacarri tier vi del gioco
mi sto registrando ora...serve a qualcosa / qualcuno ha interessa a darmi un invite code ?
oggi ho riaperto wot dopo due giorni e mi è girato il cazzo che è partito un aggiornamento da 600 mega (sono uno che ha poco tempo, quando voglio giocare deve essere una cosa istant)..
poi leggendo mi sono venuti gli occhi a cuoricino
ci sono un nuovo tds francese e un'artiglieria semovente (mi importa poco perche non sto sviluppando quelle linee)
però ci sono due nuove mappe
e due nuove modalità di gioco: assalto ed encounter..
sto scaricando :)
chi le ha gia provate?
mo lo aggiorno
E' meglio il t150 o il kv2 ?
io contro i kv, di qualsiasi serie, mi sono sempre trovato con un dito al culo, indistruttibili se sei di tier inferiore..
quando avevo il tier iv (un panzer scrauso9 e incontravo il kv 1 tieri 5 ricordo che proprio facevo marcia indietro e cambiavo zona di mappa lol
Entrambi sono kv in realtá.
Il kv2 esiste per montare la derp gun. Se vuoi invece giocare con il 107mm il t150 é superiore.
Se non ricordo male cmq il kv2 é un vicolo cieco per l'evoluzione degli heavy russi, valuta anche questo fattore.
tornato con l'adsl dopo 8 mesi :metal:
ho ripreso in mano il gioco... ma al PzIV che gli hanno fatto? non ha più il cannone da cecchino?
preso lo stug III oggi, sembra divertente, anche se ho ancora su il 10,5 (che fa il suo alla grande comunque) come mobilità è un bel passo avanti dopo l'hetzer