Mah veramente volevo kitarti perchè avevo purge down e ovviamente non potevo colpirti, ringrazia IP che altrimenti ti killavo da solo senza usare una RA:)
Printable View
:rotfl::rotfl::rotfl:
Omfg sono appena arrivato
oddio basta, soffoco dal ridere :rotfl:
ma gabryx si lamenta di add?:shock:
Gabry se la gente ti adda ci sara' un motivo no, dovresti vedere un attimo il tup stile di gioco, mi hai addato 2 1 vs 1 quando ero con il minstrel (tra l'altro stavo pure vincendo :cry: )
Come già detto altre volte, quando loggo parto da buono e se vedo un 1vs1 non addo...se dopo 5 min che son loggato mi becco un add tipo quello nello screen, allora mi girano e comincio ad addare pure io....dipende da quando mi trovate.
Se trio o party o quel che sia cerca di segarmi aspetto che arrivi un party nostro in zona e mi aggrego ben volentieri al combattimento.
Tante volte sgamo hiddati e altri hib addano, anche party interi.
In particolare ieri avevo appena loggato...vedi un po te.
Cmq il post voleva essere un "bentornati" ai forti e pro...quelli che in 1vs1 non muoiono mai (sul forum)
non ci puoi ragionare, non ja fa
fatto sta che oggi ero in spiaggia con il blackberry e chattando con fetish su msn ho deciso che rinnovo, nerdo peso una settimana e vi rompo il culo con la NS. :D
scemo io e te dobbiamo parlare. a parte che considero saldato il mio debito in items visto che ti sei dimenticato di offrirmi la birra per la sfida lanciatami a tribes (praticamente era come vedere un paraplegico che sfida marv di sin city) :rotfl:...
ma ho bisogno del rinomatissimo "Doposcuola per Ombre da Camper"!
(nightshade)
bravo gabry thx
cioè ti fidi dei consigli di uno che si vanta di aver avuto infi 9l e che sul ns veniva bishottato, gg
"ace logga di nascosto"
ero ancora in good mode stasera...nonostante 2 morti contro party full ma me la son cercata io...si ma la prox che bishotti Zury non sto a guardare...cioe' hiddato contro mago non c'e' storia...a parte 2 giorni fa con l'inca che ho fatto saltare un sb ma perchè al teleport stone faccio sempre pbaoe per cui non gli è entrato PA, ma mi e' costato purge e moc...cieè voi arrivate belli belli e con 2 colpi segate un mago...vabbè..
Senti se ti ingaggia come bodyguard, 1p/h ci fai i soldi:nod:
A parte le cagate, io bishotto zury è vero, ma se lui mi becca dehiddato mi killa con 3 dd da 1500 range. Poi ovvio 1v1 non mi killerà mai se mi entra il pa, ma cazzo è la mia classe, vai in giro a dire shadowblade lfg e vedi che ti dicono, almeno lui può fare small man/agramon. Noi ammazziamo i maghi, i maghi ammazzano i tank che a loro volta ammazzano me. Poi ci sono i vampiri che ammazzano tutti e sono ottimi sia in solo che in grup, ma questa è un'altra storia:)
se vedete zury vicino ad una torre state certi che ha il bot con DI3 e fop+spread :nod:
buongiorno
Quando torno a giocare comunque dobbiamo fare qualcosa per ray. Mi immagino vindi che va a portargli da mangiare teste di pesce e cibo per gatti marcio una volta a settimana nel cassonetto in cui lo tiene nascosto e da cui lo fa uscire solo quando gli fa comodo: un'integrazione è possibile, combattiamo uniti per i diritti di tutti i raynelcassonetto del mondo, per un'Italia migliore, per i nostri figli, per conquistare lo spazio e la complessitàh!
Ps: poi comincio a tampinare su facebook Cribil per farlo tornare. :rotfl:
Si ma io torno da 3 mesi di vacanza con l'intento di fare una settimana di nerd pesantissimo di daoc e non trovo nessuno in vent...
Siete tutti licenziati.
Eh pd devo studiare, altrimenti potrei fare 9:00--->13:00, 14:00--->20:00, 21:00---->00:00.
la capoccia è la parte migliore
Fanculo ho venduto la mia conflag su mid...Sennò sto tp del cazzo non l'avrei mai finito
fetish sto aspettando il mio tp uberrimo da hunter prima di rinnovare!!!
Posso accodarmi pure io con il mio mene ? :dumbnod:
:cry: