mah... sto expando su demon un cleric....e scoppia il server :/ :nod:
Printable View
mah... sto expando su demon un cleric....e scoppia il server :/ :nod:
mo wippano tutto, compreso il tuo cleric! :D
Sui forum c'è un nerdrage spaventoso :sneer:
??? ma non avevano detto che era definitivo lol?
mi dicono che c'è stato un bug assurdo con cui si è potuta dupare una quantità esagerata di diamonds salcazzo... quelli che in sostanza sono traddabili per Zen (la currency del cash shop di tutti i giochi by perfect world entertainment): in sostanza tantissimi players avevano a disposizione Nmila Zen da poter usare su qualsiasi gioco collegato a quell'account (in sostanza ogni gioco). O fanno un rollback massivo sul trade degli zen salvando solo chi li ha effettivamente comprati strisciando.. o wipano tutto e mandano down i server di neverwinter finche non fixano il duping
si sono praticamente segati il gioco da soli...GG
e beh.
se wippano e io c'avevo messo 5€ che fanno, me li rendono o ciccialcazzo ?
mha, per ora non si capisce cosa vogliano fare, vediamo se domani mattina sono riusciti a fixare o meno...
lel avevo fatto il 60 è abbandonato per maervel heroes pehhhh
Hanno deciso di fare un rollback al mattino del 19-5-2013.
Se volete essere aggiornati ed avere delle risposte sui diamanti / ZEN :
http://nw-forum.perfectworld.com/sho...loit-Follow-Up
hahah i server nn sono ancora online, che bello, tutti i vari seal che ho guadagnato ieri sono andati persi :sneer:
fanculo ho perso 90 seal di unicorno
clock tower, crypt, mad dragon, idris e wolf den mi sembra
Cmq se selezioni un dng quando ti metti in coda, vedi i tipi di drop che lasciano.
mi serve spec PVEPVP per il DC... tnx...
p.s. grazie al rollback ho perso 7 livelli....
io stamattina mi sono trovato un paio di stivali viola nell'inventario :look:
sei già tutto viola, io invece sono un povero straccione :blush:
Lista delle "migliori" guide a secondo del tuo modo di giocare:
http://nw-forum.perfectworld.com/sho...lass-Builds-lt
bene ho preso l'ultimo pezzo di armor, ormai neverwinter è finito, i dungeon non hanno molto senso, a saperlo prima risparmiavo qualche giorno.
da fuori il forum a me dice che l'ultimo reply è di crescent, ma da qui dentro vedo solo ercos
io il reply di crescent lo vedo
era un modo per farmi capire che mi ha messo in ignore.
Sei una lurida merdaccia shagaz!
E in piu' ti puzza il culo!
no ora lo vedo, sto forum è in palla
p.s. sei te che ignori me cmq :/
Bho crescent non so se sono t1 o t2, però ho tutti i pezzi dell'armor che vende il tipo coi glory point
e' il t1 pvp
ah, allora ho ancora margini di crescita :sneer:
ho sentito dire in Vent che ci sarà un altro rollback????
mm...nn ho sentito niente al riguardo, ma se lo fanno ancora si rovinano con le proprie mani :sneer:
boh io per il momento mi fermo. il gioco mi piace, pero' porco dio ogni 2 giorni si scopra un exploit game breacking, anche basta
eeh d'altronde è ancora in betah!
Ormai hanno trovato la scusa ufficiale per qualsiasi cazzata facciano, non dire che un gioco è rilasciato e gg.
pare che il bug che aveva causato il primo rollback, nn sia stato fixato ancora. Ho sentito parlare di 24h di rollback.
Cazzeggerò col rogue fino al 12 giugno ,poi probabilmente switcherò su Rift (gratuito).
personalmente, preferisco TERA a Neverwinter.
imho.
lo dicevo io che era pieno di but e glitch sto gioco :confused:
la cosa carina è che arrivi all'end game subito, solo che dopo nn c'è un cazz da fare :sneer:
peccato perchè il combat, animazioni a parte, è anche divertente e l'idea del foundry pure.
Dicono dalla regia che non ci sono rollback e di non leggere minchiate da biNbiminkia pro su forum random :nod:
Così come per l'endgame.
Paragonare d&d ad un normale mmorpg e cercare lo stesso tipo di endgame è dura eh...specie su un gioco free..
gli ultimi 38mb della patch di oggi non me li fa scaricare. Si pianta il client...error 14 ... :/
ora funzia