non so come funzioni il mercato libero, ma presumo sia così.
la prima persona che dichiara l'acquisto, si becca il giocatore.
penso.
Printable View
nello pd -.-
ho il terrore che mo ci tocca aspettare n'altra seettimana -.-
Se Nello non conferma la sua cazzo di asta, non si può iniziare
che palle cristo..
ma dai, cazzo è successo? qualcuno non ha presentato l'asta e dobbiamo riaspettare una settimana????? siete delle checche
Non dobbiamo aspettare un altra settimana, appena nello conferma la sua asta si inizia, cmq aspetto fino a oggi pomeriggio, se non la conferma lo kicko e vediamo che fare
cmq si, scandaloso.. sempre la stessa storia, incredibile
Si può anche far entrare qualcun'altro, c'era gente disposta ad entrare finchè non abiamo chiuso la lista.
l'asta è di nuovo aperta mi sa che per sta settiamana sukiamo -.-
madonna santa
l'asta è aperta fino a giovedi, ergo nn suchiamo sta settimana
c'è qualcuno che vuole entrare ora a posto di nello?
Scusatemi ragazzi, ho avuto parecchi problemi, e son stato fuori finora.
quindi draft giovedi sera? e non + stasera?
Aspettiamo Nello fino a stasera, altrimenti prendiamo sagola.
ma cmq nell'epoca di internet ci dovrebbe essere un modo x comunicare con nello..... muovete il culo io non so come contattarlo ma voi si -.-
aggiungo che ci potevate pure pensare prima
ho mandato 40 pm a nello e l'ho addato su msn, piu di questo non posso fare idocane..
vabbè metti dentro struzzola e gg
ha loggato sul gioco il 3 settembre quindi sapeva del limite di lunedi mattina
gente attiva e gg
Boh, in Canada non sono ancora le 8 di Lunedì 6 Settembre, magari non ha considerando l'orario italiano.
No dai, non sarebbe possibile.
nello lo scorso anno si è fatto tutta la stagione eh...
Come dice emma Nello l'anno scorso ha seguito regolamente, per questo motivo diamogli ancora almeno 1 giorno di tempo.
Se entro domani non si è fatto vivo, verrà sostituito (sagola o qualcunaltro)
è piu difficile trovare uno che segue tutta la stagione che aspettare nello
ido porco, potevo andare in un altro albergo dove non avevo internet ma risparmiavo qualcosa..
e ora mi dite è che spostata???
queste cose mi fanno incazzare a bestia...
scusate eh.. ma io esattamente 24h ore avevo messo la pulce nell'orecchio..
e c'era gente che si era messa in lista d'attesa.
io domani sera impegnato, mercoledì allenamento, giovedì lavoro, venerdì allenamento...
quindi alla fine suko pesante io.
bene.
ancora niente -.-
nn è colpa nostra purtroppo, è per questo che volevo farlo in 6, meno cazzoni possibili cosi.. boh mi dispiace veramente, putroppo è sempre cosi..
Vediamo se Nello torna entro oggi (avrebbe dovuto essere presente per il draft) altrimenti prendiamo un altro.. (chi?)
hawk, ovviam non posso darti la colpa non essendo nello il tuo vicino di casa, però già giorni addietro avevo dubitato della sua presenza visto che nel post è apparso 2 volte e poi ieri ho ricordato la sua assenza.
cmq parlando con salta, io sono letteralmente fregato visto che giov quando si chiude l'asta, potrò al massimo mettere i due nomi del draft (sempre se capisco come si fa, ma immagino che mi comparirà giov mattina una finestrella) ma poi per il mercato libero mi beccherò solo gli scartissimi visto che prima di venerdì mattina non potrò fare nulla essendo a lavoro giov.
vabbè, amen.
speriamo di vincere almeno metà delel buste.
Ci sono...
Ok allora Nello ha confermato, bisogna aspettare giovedi.. vedi te Mellen se riesci a fartela fare da un amico magari :( mi spiace
ps: nello devi cliccare su CONFERMA sotto alla lista... non basta "salva" pd -_-
fatto fatto... stavo litigando con il portiere
Mi spiace ragazzi di sto problema ma é un periodaccio tra lavoro e casa... :) ho fatto 55hr di volo in 5 giorni... -.-
impossibile, anche perchè ovviamente non so quando si saprà quali giocatori ho preso e quali no.
e in più mica posso fare "strategie così"..
amen..
sai vero che mi devi come minimo 2 giocatori a prezzi stracciati quando ci sarà il mercato libero??
-.-
non sai quante bestemmie ti ho tirato dietro..
ho portato via il portatile e ho cercato un albergo con la connessione solo per questa sera :gha:
Ditemi se vi servo :fffuuu:
sei inutile il sagola, vai a scopare.
Ok entro al posto di Emma, deciso.
ancora non ti sei offeso ? :cry:
Mi offendo solo se una non me la da.
O se BB c'è nel 2011.
:fffuuu:
trova un decimo sagola... più siamo meglio stiamo