Non riesco a importare foto da iphoto al telefono. Non si può fare?
Printable View
Non riesco a importare foto da iphoto al telefono. Non si può fare?
Ma non e' che le app mi vanno avanti in background? Mi pare che la batteria scenda troppo veloce...
Hahaha cazzo avevo il mondo aperto! grazie:)
da quello che ho capito premendo due volte il tasto non vien la lista delle app aperte in quel finto background dell'ios 4.0, me la lista delle applicazioni aperte più di recente.. poi alcune di quelle potrebbero effettivamente essere freezate e pronte ad esser riaperte, ma potrebbero anche esser chiuse del tutto ;)
Ma che cazzo vuol dire? Su repubblica.it dice che con repubblica mobile non peghi secondo piano tariffario,
Ma9 cent a pag. Ma che davvero? Devo pagare per leggere 1articolo 9cent?!
Ma il cacchio del bluetooth funziona? è___é Non riesco nemmeno ad abbinarlo all' imac.
nope, ci vanno tutte, infatti le app che non supportano il multitasking se le riapri da quel menu si riavviano da zero... se fossero solo le app aperte in background le app che non supportano il multitasking non sarebbero visibili in quel menu ;)
preso anch'io :metal:
no aspettate, sto gioiellino mi fa anche la conta dei peli del culo ma non è possibile settare come suoneria un mp3 itunes? :fffuuu:
si
ma ti devi scaricare l'app che ti ho detto ieri :nod:
ringtones:nod:
la scarichi (è a pagamento :nod:)
ti apri la suoneria selezioni i 29 secondi dell'mp3 da usare come suoneria ( si può impostare massimo 29 secondi di suoneria :nod:)
la esporti con itunes sul pc
dal pc la rimetti nella cartelle suonerie di itunes poi la sposti nella cartella suonerie del melafonino
ah ecco, quelle a pagamento non le ho scaricate :sneer: a parte tapablatsdadasfer talk :nod:
tapatapacoso :drool:
esiste qualcosa tipo tunee music per iphone?
ehm....ho notato che in alto a destra mi prende SEMPRE tim, mai 3....anche andando nelle impostazioni per selezionarlo manualmente, ho solo wind/vodafone/tim
può essere dato dal fatto che ho la sim carm provvisoria e dovrebbero farmi la portability da tim a giorni???
in alto a sinistra vorrai dire. di seguito trovi: indicatore di quanta rete c'è (tacche), rete voce, rete dati.
ma alla fina a te ti interessa solo l'ultimo. se non c'è niente dopo TIM/3 ITA vuol dire che non vai in internet... se c'è TIM vai e paghi (disattiva il roaming dati e risolto) se c'è 3g vai in internet secondo contratto.
puoi anche prendere rete voce tim e dat 3G, chettefrega, tanto roaming su tim è gratis per il voce. l'importante so i dati
se ha fatto contratto 3 io starei attento al discorso soglie aggiuntive
le famose 4 regoline
perchè se lo usa in spagna sicuramente ne fotte almeno 3 su 4 di quelle li
ho risolto :nod:
in spagna non lo uso manco per guardare l'ora il cell :rotfl:
edit. risolto.
Sono un felice possessore dell iphone 4 da 2gg, mi serviva qualche dritta, secondo voi quali sono le apps indispensabili da avere? (anche a pagamento per ora vorrei evitare il jb, non so ma il fatto che invalidi la garanzia un po mi fa paura)
altra niub question, senza una connessione non posso scaricarmi le apps vero? (non so magari tramite pc si può fare, in attesa di attivarmi una connessione con la tim..)
Grazias
Da iTunes le scarichi e poi le sincronizzi con il tuo telefono... quelle indispensabili credo sia molto soggettivo...
Raga che palle, i 2 autoparlanti sotto mi funge solo quello di destra. Non e' normale vero?i tocca di portarlo a sistemare?
edit: -.- dopo rapida googlata uno è l'altoparlante e l'altro il mic-.- se potete confermatemi tappando prima uno poi l'altro, giusto perchè ho trovato tutti 3d riguardanti il 3
ha solo una cassa l'iphone, l'altro è uno dei due mic
altra domandina, usate una pellicola in particolare per proteggere il display? io stavo un pò googlando e non saprei quale prendere di preciso...
esiste una marca in particolare che produce sti robi qui?
Ne cercavo una trasparente (ho visto che ne esistono anche a specchio ma mi fan cagare)...
Grazias :D
Io uso l'invisible shield resistente e ottima ergonomia, unici difetti:
un pò una menata da mettere e le parti curve dopo un pò vengono via...
ma tu parli di una cover fronte e retro? io cercavo solo una pellicola trasparente x il display per il retro ho usato una cover in silicone...
:D
Ah ok...si quella che ti dicevo io copre completamente il telefono...
Per quelle solo display ho sentito parlare bene delle Brando, ma non le ho mai provate personalmente...
per il 4 quando ho visto io un paio di set fa ce ne stavano ancora poche... una marca faceva cacare, pellicola trasparente epr fronte e retro, graffiata tutta nell'applicarla con l'applicatore fornito-.- na cragna... trovata un altra a 10€ solo fronte, 2 per busta e sta tenendo ne, se trovo la carta ti dico la marca... mi pare fosse "telefonino" o un altra roba del genere... quelle cragna invece erano "puro" evitale. della puro invece ho preso il copribordo in plastica trasparente e bordi in gomma... non inbastardisce le linee del telefono come quelli che coprono anche il dietro e comunque con la gomma che lo tiene sollevato non graffi il dietro... anche se per sicurezza credo prenderò una pellicola anche da mettere li
Edit: la pellicola è cellular line, il bumper è questo:
http://melapolis.com/wp-content/gall...e-iphone-4.jpg
copre solo il bordo in sostanza
This
http://www.powersupportusa.com/catal...t/category/54/
Io ho questa per il 3GS, costa un pochino di + rispetto alla concorrenza ma spacca N, ce l'ho messa fin dall'inizio e pare manco ci sia come custodia, e l'ha protetto alla grande fin'ora.
Che minchia ve ne fate della pellicola? Il bunper gratis che mi ha mandato
Apple protegge i bordi ma allo stesso tempo evita che il display e la parte posteriore si graffino e non danno l'impressione che sia una cosa posticcia.