-
Si ovvio, concordo, di novità recenti (intesa come idea originale) ho trovato esaltante lo special event di Demon's soul nel mondo 3 ad es., cioè il poter essere il boss finale di un dungeon di una campagna single di un altro giocatore l'ho trovata una figata assurda :D
Solo pensare alle madonne che tiravano quando si facevano tutta la scalinata tutti attenti e precisi per poi essere brutalmente ounati in 1vs1 alla fine dal sottoscritto :sneer:
E c'era pure il drop associato :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
Marphil
Si ovvio, concordo
Io invece jumbo.
http://i394.photobucket.com/albums/p...ie/rimshot.jpg
About Mirror's Edge: io mi ci sono divertito abbastanza, dico abbastanza perchè imho sarebbe stato N volte meglio senza i combattimenti, quelli mi smaronavano assai (forse perchè volevo prendere l'achievement di finire il gioco senza mai sparare), ad ogni modo le sezioni puramente "platform" mi divertivano di più, anche se in alcuni casi si sclera un po' per via di cose tipo "manchi l'angolo del palazzo di un centimetro e cadi inesorabilmente nel vuoto" è__é
Ah e c'è anche il fatto che è corterrimo, vabbè che se uno poi si infuoca con le sfide a tempo hai voglia può durarti pure un anno a forza di limare centesimi...
[Output: 7.17 Kb. compressed to 6.92 Kb. by saving 0.24 Kb. (3.35%)]