Il signor Gianni sa saltare benissimo.
Printable View
Il signor Gianni sa saltare benissimo.
glu ultimi livelli in co-op sono geniali :rotfl:
sopratutto se cerchi di farli in modi "alternativi" :rotfl:
Ma pensavo a na cosa: nei trailer si vedono dei tubi che aspirano tutto quello che si trova di fronte, ma nel gioco non c'è traccia di quei cosi.
Come mai?
boh se lo sono chiesti in tanti, alcuni parlano di dlc(MIO)
che gioco stupendo, lo ho finito ieri sera.
Mi è sembrato più facile del primo però per come me lo ricordo, mi sono bloccato solo una volta, in un punto che peraltro era banalissimo dopo averlo passato, stavo proprio rincoglionito asd
il single è abbastanza in linea con il primo come difficolta', in coop invece le ultime stanze (livello 5) sono abbastanza ditarculo in certi punti
edit: sopratutto se il tuo compagno è un maestro dei salti :confused:
Bello, almeno Valve non ha tradito le aspettative, anche se speravo che osasse qualcosa di piu.
Smentendo categoricamente le nostre fosche previsioni sulla doppia natura commerciale dei primi contenuti aggiuntivi di Portal 2, le alte sfere di Valve hanno annunciato da poco che il “DLC #1″ sarà distribuito in forma completamente gratuita non solo su PC e Mac, ma anche su PS3 e X360.
Stando sempre al team di Gabe Newell, questo DLC espanderà l’esperienza di gioco del titolo in versione “liscia” con nuove camere test per i giocatori, con classifiche online, con un’inedita modalità Sfida in singolo e in multiplayer e con altro che deve essere ancora svelato.
go gianniiiiiiiiiiiiii more saltiiiiiiiiiiii :drool: :drool:
Io ho finito stasera il single player (si, me lo sono "centellinato" per gustarmelo a fondo in più giorni).
Che dire: splendido, non ha deluso neanche di una virgola le aspettative. La durata è ok, più lungo del primo, e la difficoltà pure: ho letto spesso di critiche alla difficoltà del secondo in single player rispetto al primo. Secondo me non è così, la difficoltà degli enigmi è all'incirca la stessa, lo dico perché al momento del preorder di Portal 2 avevo rigiocato l'1 e ho quindi memoria fresca del livello di difficoltà.
Una menzione speciale alle due voci nuove del capitolo 2: Wheatley è semplicemente E-P-I-C-O (adoro poi l'accento british), e J.K.Simmons nella parte del CEO di Aperture è... beh, Simmons (cioé fenomenale).
Ora mi tocca la coop.
I'M IN SPACE!!!
:rotfl:
spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace
You are a horrible person.That's what the test results say. We weren't even testing for that.
e
Spoiler
Oggi abbiamo giocato in coop (su X360, split screen) i primi due gruppi di missioni coop (dovrebbero essere 14, se non erro)... stupende :D :bow:
Poi ho visto l'inizio del SP, il robottino con l'accento british è spettacolare :bow: (prima o poi lo giocherò, per ora punto a finire il coop con questo mio amico)
Unico dubbio che mi rimane è la longevità del coop, avendo già finito 2/3 gruppi in un paio di orette.
Come tutti voi sapete (:confused:) la Valve ha reso disponibile gratuitamente la soundtrack di Portal 2.
E' divisa in più parti, per ora sono uscite solo le prime due. 40 pezzi per 2 ore e 15 di musica.
Posto i link giusto per i lurker esterni niubbi, perchè quà sul forum lo sapevamo già tutti :confused:
http://media.steampowered.com/apps/p...ST-Volume1.zip
http://media.steampowered.com/apps/p...T-Volume-2.zip
Voglio il dlc!
Cominciato... conto di finirlo ieri e___e
"Black Mesa can eat my bankrupt"
:rotfl:
GIANNI!
GET READY TO
JUMP
I più accorti ricorderanno quando Valve, lo scorso aprile, ebbe a confermare il primo contenuto scaricabile di Portal 2, fissandone l’uscita entro l’estate. In merito alla questione è adesso intervenuto Doug Lombardi, il quale, ai microfoni di Kotaku, ha assicurato che il primo DLC di questo fortunato seguito sarà reso disponibile per metà settembre. Quindi “tecnicamente” manterrebbero la scadenza estiva, visto che l’inizio dell’autunno cade tra il 22 ed il 23 settembre.
Aspetto non mento importante, anch’esso ampiamente assodato sin dall’annuncio, questo primo contenuto scaricabile sarà completamente gratuito. Adesso non ci resta che attendere lo sviluppo della vicenda, sperando che la tempistica di Valve non abbia la meglio anche sui suoi stessi pronunciamenti. Non a caso c’è già chi, non sappiamo fino a che punto scherzosamente, si domanda se non se ne riparlerà nel 2012. Ricordiamo che Portal 2 è disponibile su PC, Mac OS, PlayStation 3 e Xbox 360.
:metal:
:metal:
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Stanno arrivando, il changelog di oggi.
Portal 2
Preparations for launch of Portal 2 updates this September
we0fnaofeiubeqa :drool:
Lo reinstallo :metal:
gianni merda, allenati coi salti.
un pelo in ritard, ma ci siamo
ianni sei pronta? :metal:
Nonostante l'annuncio di Valve per il rilascio del dlc di Portal 2: "Peer Review entro metà settembre il team riesce a farsi perdonare comunicando che dal prossimo 4 ottobre il contenuto scaricabile sarà disponibile gratis per PlayStation 3PC e XBox 360!
Peer Review continuerà le avventure degli amatissimi P-Body ed Atlas in una campagna cooperativa . Sarà anche presente una modalità sfida sia per la modalità single player che co-op con supporto per le leadeboard.
Eccheccazz, ho disinstallato Portal2 giusto ieri.
reinstallalo :rain:
Già. Per fortuna mi son salvato il backup e non devo riscaricarmi 12gb di roba.
prafa gianna! :love:
Finito il coop stanotte alle 2 sulla xbox di un amico :nod:
Molto carino! :nod:
Devo reinstallare pure io, mi mancano dei pezzi coop da finire!
Terza ed ultima parte della soundtrack ufficiale: http://media.steampowered.com/apps/p...T-Volume-3.zip
Pack completo con tutte e 3 le parti: http://media.steampowered.com/apps/p...T-Complete.zip