vabbè oh magari più in là le cambia; per ora è solo na gran ficata, tutto bello pulito e funzionale :thumbup:
Printable View
imo il tema è sazissimo e le icone anche. Ottimo lavoro :nod:
:love: :love: davviero biello!
rinnovo i complimenti gia fatti nel mio post precedente e non per criticare smoker e quanto si sara sbattuto per fare la nuova veste grafica, non mi permetterei mai, ma meramente a titolo di consiglio la iconetta di fun e' un po fuorviante, a mio gusto ci sarebbe bene qualcosa come il Fuuuu (-n)
ed anche quella della sezione tech e molto "anonima".
Colgo l'occasione per dire un paio di cose:
1) I suggerimenti sono i benvenuti, sempre e comunque. Anche se qualcosa non vi piace, basta dire anche il perche' non vi piace (sinceramente "l'icona e' brutta" e' qualcosa di cui ci facciamo poco) e state sicuri che il buon Smoker, attualmente "in the zone" riesce a tirare fuori qualcosa da quel cappello cinese a pagoda che ha :D
2) Grazie a tutti per la pazienza. So che questa "migrazione" a vB4 e' stato qualcosa che c'ha messo decisamente TROPPO tempo ad avvenire: abbiamo lasciato un forum praticamente perfetto, e siamo stati per mesi con un cavallo zoppo...
but we're back, baby ;)
:love: all.
è una finezza. Sul fondo del messaggio lascerei la barra nera, o lo stesso colore. Dove c'è scritto "reply, reply with quote, ..." su ogni reply dico. Per il resto evvivah
Bè Tech metterei un qualche simbolo stile altri forum, fun o una faccia che sorride o non so.
sul tech ci metterei la faccia di hador :sneer:
cmq bel lavoro era ora che W tornasse al suo antico splendore!
icone sul tema W per le sezioni
il fun ora caga di meno?
ora sembra lo stia prendendo in culo :rotfl:
:sneer:
scherzi a parte, è meglio di prima
pero imo le 3 testine blu prese dallo stesso pack stonano con tutte le altre
Ripeto quello che avevo detto qualche rigo sopra, le discussioni con nuovi post sono difficili da identificare così come le sezioni con nuovi post.
ora si che è una faccia da fun :thumbup: