Originally Posted by
Gramas
Io upperei questo epico post per sapere come siete messi a distanza di 2 anni e mezzo:rotfl:rotfl:
io nella merda lol,sono super rado sopra, stanno ormai finendo... mi facevo a pelle di lato e 2.5mm(lol) sopra...per un mesetto, poi mi è caduta la macchinetta e si è rotto il regolatore-.- non riesco a trovarne uno simile
La cosa atroce è che mi feci a 0 + o - 4 anni fà e non ci stavo malissimo,testa normale...ora a distanza di 4 anni è come se la testa sopra fosse cresciuta-.- quindi non ci sto proprio benissimo
Oddio si vede di peggio...gente col cranio storto,il dosso dietro e le orecchie a sventola -.- fatto stà che ormai nell'ultimo anno e mezzo(anzi anno,ora sembra quasi si sia fermata) sono passato da rado a super ultra rado -.- prima non si vedeva la differenza tra lato e sopra ora invece molto
Ci sto un po male psicologicamente,non mi trovo proprio anche se non è che mi facessi chi sa quali pettinature quando li avevo....i bulbi sono ancora vivi quindi pensavo a provare qualche rimedio..qualcuno ha qualche esperienza in merito?