io lo vedo piu step evolutivo del personaggio. anche se torna alla solita routine ci torna "arricchito" e cambiato.
considerando anche che probabilmente la ottava sarà l'ultima stagione
Printable View
ma questa season di quanti ep è? non ditemi 15 pls
sono 17
23
mi fido... sulla wiky ne davano 17 (Fall from Grace in onda il 21 marzo in usa) mentre oggi andava in onda Out of the Chute
23 meglio di 17 ^_^
io in realtà 23 l'ho letto su wiki...
strana l'ultima ma molto bella :nod:
che puntata :rotfl:
il finale mi ha lasciato cosi :| mo ce so 2 settimane di pausa... riprendaranno o la lasciano cosi ? mah
Ho appena visto la 17......................OMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOM MIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMI ODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIOD DIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDI OMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOM MIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMI ODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIOD DIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDI OMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOM MIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMI ODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIOD DIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDI OMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOM MIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMI ODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDIOMMIOD DIOMMIODDIOMMIODDIOMMIODDI0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
she's back :bow:
e hanno pensato a una bella trovata per l'assenza e il ritorno
quando cammina verso la macchina dopo il "low blow" è >>>>>> di qualsiasi femmina sulla terra. :love: :love: :love:
altro che fighe strasecche come la Fox :sneer:
Wait what? La fine? What?
non l'ho ancora vista, ma alla fine della stagione mancano ancora due puntate
sinceramente...non so cosa house possa ancora dire....
anche se prima lo adoravo e ora continua a piacermi...anche se sempre meno, a mio avviso dovrebbero farla finita.
mio personale finale...un bel suicidio
the bitch
e chi sarebbe pd?
13 :d
cristo santo
.........
cristo... ho provato dolore solo a guardare .....
però veramente bella come puntata
io ho passato metà puntata tabbato per non vomitare
ma porc :rotfl: il finale :rotfl:
voglio vedere mo come riprendono a settembre :rotfl:
taub :bow::bow:
what
the fuck
did just happen?
all'inizio pensavo avessero ideato un finale da sfuriata + mazzate e invece han tirato fuori una bella soluzione dai... massimo rispetto a Greg.
Taub sarà la sottostoria della prox stagione, però che sottostoria idiota...
ma :bow:
MA solo a me ha fatto cagare sto finale? -.- -.- -.- -.-
a naso ha fatto cagare anche a me, tutto sta a capire che cazzo c'entra la spiaggia tropicale che si vede alla fine e che sa tanto di cazzata onirica...
non a caso la puntata si intitola "moving on" eh...
basta che non tornino alla solita routine in 2 puntate come fecero per il "manicomio"
considerando che lisa eldestein non tornerà manco per 1 puntata e sarà probabilmente l'ultima stagione, non so come faranno a mettere assieme i pezzi
bè la cuddy dice pure espressamente che non vuole che house si avvicini mai piu a lei o all'ospedale.. possibile che per l'ultima season ci sarà un cambio di scena? Considerando l'ongoing di taub e co. mi sembrerebbe strano... vedo più probabile un ragequit della cuddy che cambia città/stato per non trovarsi più fra le palle house
difficile da dirsi, sinceramente un cambio di scena mi starebbe pure bene, magari qualcosa di piu centrato su house come persona per arrivarne all'epilogo, magari limitando i casi clinici etc
boh