Pd ibra si tocca la gamba e cammina QQ
Printable View
Pd ibra si tocca la gamba e cammina QQ
Boh, non capisco però perchè non l'abbia levato Ibra se aveva problemi.
Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che cazzo ha parato stekelenburg su boateng porco ido.
Poi non ho capito perchè cazzo l'arbitro ha fermato inzaghi da solo davanti al portiere sulla punizione di pirlo lol.
Bah non malissimo la squadra cmq, sicuramente in crescita.
Leva la firma automatica di tapacoso Saltaspruz o a McLove gli scoppia un embolo
Cmq non ho capito perchè ibra continuava a cercare il gol su tiro da 35/40 metri da fermo t_t
ma di cosa state parlando? La partita seria è govedi sera :nod:
Si ho capito ma c'è gente in buona posizione, sei cotto, ti fa male la gamba.. passala :O
Cmq amen, con due lampi ha fatto un gol e ha mandato in porta boateng (morisse stekelenburg), mi sta bene anche così.
Cmq il gioco latita in avanti, è un dato di fatto. Meglio delle precedenti uscite perchè cmq delle belle azioni son state costruite, però troppo poco
molto meglio il milan con due punte ed uno dietro che con tre davanti, squadra molto piu' quadrata, mo sono cazzi di ronaldinho
L'han fatto rivedere bene mo su sky, incomprensibile proprio l'azione fermata con pippo da solo davanti al portiere. Mah.
edit:
pensandoci non è confortante il fatto che in sta stagione il milan non ha mai centrato due vittorie consecutive t_T
Oltretutto la prima prova contro una squadra di prima fascia sarà contro il real a madrid :afraid:
Borriello miglior goal della champions atm.
concordo
cmq i centrocampisti e i terzini devono seguire di piu la manovra in avanti
l ajax x quanto inconcludente alla fin fine faceva un buon gioco di squadra
c'è ancora molto da lavorare, mi consola il fatto che l'anno scorso ste partite le perdavamo fisse
c'è anche da dire che ci son ancora giocatori importanti che sono fuori condizione e/o in condizioni perfette
suarez davvero un ottimo giocatore QQ
Grande Roma anche se avemo rischiato parecchio.
Borriello comincia a carburare!
i rometta sono favolosi :love:
magna un pò di merda in attesa di domani sera :nod:
http://www.laroma24.it/IMG/AS%20ROMA...20orecchie.jpg
ibra:love::love::love::love::love::love::love:
http://sportemotori.blogosfere.it/im...2010-thumb.jpg
Miglior gol dell'anno in champions nel suo ruolo a Roma
e poi ma quanto è bello :love:
oltre che il migliore al mondo è pure il + bello nel suo ruolo :love:
Ho paura.
Rosiko che non posso manco gufare stasera pd perchè l'inter gioca contro i crucchi QQ
Ah siamo già tornati al forza ranking? :sneer:
il campionato lo vinciamo noi