spero che il viscido non si aggiunga alla ciurma...
Printable View
spero che il viscido non si aggiunga alla ciurma...
606 out...lo sapevooooo :rotfl:
Good boy kraken, good boy :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Win. Assoluta. CAZZO :rotfl: :rotfl:
Puntata scialba, ma Surume>>all, spero lo tengano per un po :D
608 out.
Stima eterna a Sanji in questa puntata :rotfl:
sanji>>>>> ultimamente:rotfl::rotfl:
la 609 è stata messa su mangastream a natale. l'ho letta solo ora, :rotfl: @ sanji e gg a luffy che comincia a mostrare quanto belva è diventato.
Complice il nuovo tablet mi sn messo a leggere anche il manga... piu o meno l'anime a che capitolo è arrivato? Cosi mi leggo le cose nuove e poi continuo con il manga dall'inizio(sn arrivato a usopp ma volevo sapere come si concludeva il pezzo di marineford).
Jinbei's message :shocked:
ultimo episodio anime... leggerlo è un conto ma vederlo :cry::cry::cry::cry:
Si ma han fatto 1 episodio per 5 vignette... quando è finito sn rimasto seccato...
Io piango.
ma è uscita la 610??
nop, per il manga ci vuole ancora settimana prossima
610 out, non capisco come e perchè ma va bene così :nod:
Ma infatti non capivo xke tutti dicevano che si andava un altra settimana piu in la ancora.
uscita fuori un'altra figa brutta.
perchè anche su mangastream dicevano che sarebbe uscito settimana prossima... boh :|
Visto la 483, penso di essere uno dei primi in italia lol.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry:
madonna l'ultima puntata :metal: + :cry:
rageeeeee :metal:
615 out :nod:
rivedendo l'anime mi ero dimenticato che la cicatrice che si vede nel "nuovo" rufy fosse stata causata da akainu merdo
Meh per la 615.
Ora se dio vuole ricominceranno i cazzotti
sec me ci vuole ancora un po
617 out, big fights inc :drool:
Considerato come Teach sta facendo pratica con i poteri del Gura Gura in Giappone, temo l'attesa per il prossimo episodio sara` piu` lunga... :afraid:
see you in hell
ps. non si fermano per un megaterremoto, son capaci di andare avanti mentre gli si apre il terreno sotto i piedi imho :rotfl:
jump dovrebbe cmq uscire settimana prossima... almeno così pare
questa settimana non penso, la prossima credo di si. L'anime è stato rimandato al 20.
618 out nonostante la catastrofe....omg cosa non sono diventati
Se è così va tutto come speravo io nei miei sogni perversi.Presunti pro oneshottati :rotfl:
Pero' dovrà prendere le pillole e dar di matto hodi altrimenti è una barzelletta :sneer:
No vabbè dai.
Quando chopper fa "ROAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRR!" e la fine con il kraken io sono morto. E' stato stupendo :rotfl:
un tantino sgravati son diventati:sneer:
però finalmente si comincia a menare,questa saga degli uomini pesce è stata una noia fino ad ora
No vabbè, ma che win del cazzo è.
real no match :nod:
La prossima dell'anime è quella buona! :metal: