Complimenti a quelli che PROVEREBBERO a far partire un carroarmato. LOL
Printable View
Complimenti a quelli che PROVEREBBERO a far partire un carroarmato. LOL
vista. l'ho trovata molto superiore alla prima puntata.
Spoiler
La scelta delle fogne è stata molto ben fatta anche la fuga comunque architettata in maniera intelligente.
vista la seconda puntata
resto della mia opinione
per il momento è un fucking win :nod:
ho chiesto su un altra board. a quanto pare ci sono carri armati che hanno una botola inferiore come "uscita di emergenza" nel caso quella superiore sia bloccata per qualche ragione (dicasi colpiti ma non distrutti)
vabbè voi siete in un carro armato circondati da zombie e l'idea migliore che vi viene è quella di riuscire e scappare in un vicolo, bravi. ci vediamo il giorno in cui saranno davvero tutti zombie, peccato lo sarete pure voi, vi saluterò dal mio tank :nod:
che poi evitare lo scontro fino a un certo punto, lui va nel vicolo sparando a tutti!
Cararmato seriously?
Ora: 1) Non è come una macchina eh, devi saperlo guidare
2) I proiettili dove cazzo li trova?
3) 10 a 1 se non lo avessero chiamato sono sicuro che ci avrebbe provato-
Cinesino ftw comunque, la fine con lui sulla autostrada con la musica+allarme è assolutamente WIN :drool:
Ah, ed è molto ben congegnato, niente cazzate tipo "Si andiamo nella sewer istant win" o cose simili :nod:
Boh a me sta piacendo, la "passaggiata" tra gli zombi è stata spettacolare :D
confermata la seconda stagione di 13 episodi :nod:
ma io non dico che doveva prenderlo e polverizzare tutti, quanto fare una scena di 3 secondi contati in cui lui si guarda intorno e capisce che ad esempio non ci sono proiettili...
poi, sinceramente, se fossi stato io dentro quel carro avrei quantomeno smanettato per capire se potevo avviarlo (sicuramente non ci sarei riuscito), ma finire dentro un carro, circondato da n mila zombi, e non farmi passare in testa neanche per un secondo l'idea di provare a utilizzarlo, mi sembra pretestuoso...
poi io ho visto solo la prima puntata, magari si risolve tutto subito perche, cazzo ne so, gli zombie se ne vanno e lui esce...
deve essere proprio difficile quanto meno PROVARE ad avviarlo:
Spoiler
imo dovrebbero cancellare la serie e multarli per i 2 episodi trasmessi
e forse anche arrestarli
una cosa simile non va perdonata, gogo zlatan
ma guarda che a me la serie sta piandendo, eh :D
volevo solo segnalare questo nonsense, un pò per rosik, perchè magari in tutti i giochi di zombie a cui ho giocato avessi trovato per strada un carro armato:drool:
non mi sarei guardato le spalle ad ogni rumore proveniente da casa mia :look:
a me l'unica cosa che ha fatto storcere il naso so gli zombi che non sono in grado di salire la scala ( per andare sul tetto )
poi il tiziozombato quando scappano salta la rete come il tizio dell'olio cuore :sneer:
va bhe, se vogliamo prenderla larga ( magari la storia, andando avanti, dimostra che il contagio è avvenuto in un modo ulteriore e piu invasivo rispetto ai soli morsi, quindi questo mio discorso cade) come fa l'esercito con gli m1 abrams a farsi devastare da un'orda di zombie che fanno 3 km/h e come unica arma hanno i morsi, lol...
sarebbe piu difficile affrontare soldati delle crociate, almeno hanno gli scudi e le balestre.
Non c'azzecca Cmq una fava con quello che ho detto :sneer:
Calo di ascolti sia in america che in italia ma confermano seconda serie. Annamo bene.
in italia non paga l'orario
chi ha iniziato a vedere un film alle 21.00 magari non stoppa per vedere t.w.d. alle 22 e salcazzi
io l'adoro, se finisce come jericho rosiko abbestia :gha:
i commenti sul tank fanno cascare le palle, davvero.
1) come registi fareste CAGARE visto che avreste inserito scene totalmente inutili ai fini narrativi e che appesantiscono solo la visione, vedere 15 secondi in più con lui che preme bottoni a caso per poi capire che non ti improvvisi guidatore di un tank solo perché sei circondato da 500 zombie è un fail su tutte le linee
2) ma chissenefotte di tutte ste seghe mentali sul perché o percome fanno o non fanno qualcosa. Voi non volete un film volete un'enciclopedia guidata.
già che ci siamo, avete fatto caso che il protagonista non è ancora mai andato al cesso? sarà la stitichezza data dalla fifa e la poca idratazione?
magari si è cagato addosso
cioè
io inseguito da un orda di zombie molto probabilmente mi sarei cagato addosso
Io sarei morto di infarto alla scena che era dentro l'ospedale con i morti viventi imprigionati... se sopravvivevo morivo alla mangiata a metà.
io piuttosto che il carrarmato avrei preso l'hummer, facile da guidare ed inarrestabile. dovevano fuggire non massacrare tutti.
Si cmq che ansia...sarà che mi fan cagare addoso gli ospedali ma la scena appena si veglia, ospedale deserto = infarto
Che poi se vogliamo fare i puntigliosi...tutto l'ospedale devastato, zombie nelle stanze ecc...e lui sereno che si risveglia in camera?^^
bmq pago 100 a 1 che il trombamugghieraamicodistocazzo finisce zombato
se proprio vogliamo fare i puntigliosi: scendere le scale con i fiammiferi non è proprio geniale però dai :sneer:
a me è piaciuta la scena della tipa che si faceva bombare a cane :sneer:
cmq a me piace, trovo anch'io che ci sia qualche cagatina e soprattutto nn riesco a decifrare gli zombi...non si capisce se siano lenti e macchinosi come l'alba dei morti viventi o siano come quelli di 28 gg dopo
nn riescono a fare le scale, ma saltano le reti, girano le maniglie delle porte e usano i massi x rompere i vetri...mah
cmq mi garba
La cosa più strana è il fatto che dopo n giorni di coma si rialza, senza bere e senza mangiare, due passetti ed è tutto come prima. Ma chicazzo se ne frega pd, implode gli zombie con una python!
si, e non si capisce anche quanti gg passa da quando è in coma :nod:
il redneck della seconda puntata è francis di left 4 dead
sono rimasto stunnato dall'inizio :fffuuu:
merda che puntata :fffuuu:
sale sale sta serie
ottimooo
peccato only 6 puntate QQ