La sospensione non parte dal 18?
Printable View
Va in onda con Santoro che lo rimanda affanculo e lo denuncia alla magistratura invece che al consiglio interno della rai (non so se si possono fare entrambi ma non credo). Se Santoro vince la causa, Masi dovrà risarcire Rai2 di tasca sua per le mancate entrate di 2 puntate di Annozero.
umh non so cosa pensare era partito molto bene nel discorso ma l'appello al pubblico pero' non mi e' piaciuto tanto.
Con l'arbitrato la punizione non è esecutiva, poi con calma può sempre andare dal giudice dopo, ma si spera che l'arbitrato per lo meno non cancelli le trasmissioni ma sospenda solo lui o che più ragionevolmente gli riduca la punizione a qualcosa di più proporzionato a un vaffambicchiere. Quindi non solo c'è Annozero ora ma ci sarà anche nelle prossime settimane.
Ma chi è quella che sta sulla balconata dello studio biondina capelli lunghi?
Mi fa sesso pd
Assomiglia un pò alla Sensi :love: :love:
...................perchè a te rosella sensi fa sesso? :shocked:
Secondo me questa puntata è stata una delle migliori di tutta la storia di Annozero
"La libertà è partecipazione.."
santoro è grosso :D
direi che mi tocca rivedere le fasi salienti sul tubo eh ?
non so voi, ma quando bersani ha risposto alla domanda sul conflitto di interessi non mi ha convinto proprio per niente :rotfl:
Bella puntata davvero, fanculo gli gne gne gne fazioso...
Attachment 8589
:rotfl::rotfl:
http://www.newnotizie.it/2010/10/15/...o-batte-tutti/
Come previsto, l'appuntamento del prime time di ieri, giovedì 14 ottobre, ha visto "Spazio Santoro - Annozero", su Rai Due, dopo la sanzione nei confronti del conduttore Michele Santoro, battere tutti con ben 6.283.000 telespettatori, 23,47% di share, curiosi di vedere cosa il padrone di casa avrebbe detto come conseguenza di quanto accaduto in questi giorni.
A pochissima distanza dal programma più visto si colloca, però, la seconda puntata di "Chi ha incastrato Peter Pan?", condotto dal duo composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e con ospiti d'eccezione Maria De Filippi, Riccardo Scamarcio e Johnny Groove: il programma caratterizzato dalle travolgenti personalità dei dieci bambini in studio ha divertito 6.095.000 telespettatori, 22,47% di share.
che epic win....
Santoro: 6 milioni e 200k
Bonolis/laurenti/ de filippi/ scamarcio : 6 milioni
eh, ma peh santoro fa un uso privato della tv pubblica, pehh...
sanzione revocata GG