:cry:
Printable View
basta così o chiudo + cartellini
che palle, mi avete svaccato il thread QQ
scusi, me lo annusi?
abbiamo giocato nel periodo migliore di ywain ovvero fino a febbraio e poi anche dopo, ma cristo ci sono stati anche 3rd qui su wayne, incavano i gruppi decenti e non lo schifo, incavamo gli aes dana e mainstream che son sicuro tu manco sai cosa siano.
ecco qui il link http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=92892
purtroppo il link del video non va più, filefront sux
Castro, ma si scherza, almeno tutti tranne hawk rofl, si mi sono corretto pensavo ci fosse anche lui in mezzo a quella mandria di lesi, comunque di quel party difficilmente mi posso ricordare perchè noi avevamo gia smesso dunque, il super hawk in azione non l'ho potuto vedere, per il resto gg non sa neanche chi sono e mi insulta, è li che sbaglia, reputa tutti merda e se stesso un proh ancora più sbagliato sono gli altri che devono dire che sei bravo non tu stesso, ho visto la sua pov merce e non è assolutamente nulla di che anzi, a mio parere è persino inferiore al merce dei polizei, ma forse forse anche quello dei nervermind, dunque può fare meno lo sbruffone su questo forum perchè comunque non fotte a nessuno ne di chi è lui, ne di chi sono io, ne di chi è jesus, può ringraziare che gioca con gente molto più capace di lui, lui è solamento un giocatore nella media.
Buon divertimento col flame, purtroppo difficilmente riuscirò ad aspettare altri 10minuti per refreshare la pagina QQ.
a me fa straridere la gente che non ti ha mai visto giocare ma ti giudica :sneer:
gratz vindi for 8l4
wtf di già
crasher!
trash!
Scusa ma non eri Darktidus war nano su vortigern?eri gildato con una gilda col mantello bianco sporco con una riga rossa mi pare..mad warriors forse?bo se sei tu mi ricordi di te in zerg parecchie volte-.-
Madonna ste sokate col "giocatore nella media" "fortuna che gioca con gente più capace di lui" fanno ridere ora mettici pure "tutto il lavoro lo faceva il resto del gruppo,se ci stava qualcunaltro al posto tuo cambiava nulla" che così abbiam completato con le solite cazzate sukanti
a onor del vero hawk ha fatto parte di uno dei migliori gruppi degli ultimi 2 anni...certo ci stavano 4 gilde in croce però vabbe
a volte fa finta di crashare
okok ma questo con il post non c'entra niente... qui si parla del professor oak che pretende (che è diverso da chiedere, magari lui non lo sa) di non essere segato mentre expa in frontiera :nod: e siccome ce ne freghiamo di quello che dice, dato che lo fa in un modo così altezzoso e spocchioso, non gli resta fare altro che attaccarci sotto altri aspetti (senza sapere quello che dice oltretutto perchè non ci conosce, nè sa come giochiamo) e sparare cagate che non c'entrano nulla... che mi frega che ha fatto rr4-7 in una settimana? :rotfl: ... ma poveretto, non può fare altro :wave:
Più o meno ci hai azzeccato su tutto, tranne sul fatto dello zerg, come gia detto non potevo andare in mezzo allo zerg l'unica volta che ho provato mi sono ritrovato sul gate di emain e dopo al keep middo di emain, ora fai 1 + 1 e capirai che mi era letteralmente impossibile zergare, quando ero nei mad warriors a dire il vero ad emain non sono mai andato, ho sempre girato in solo ad hadrian, dove beccavo sempre un bm 10L e un champ 7L con cui duellavo sempre, ora che ho chiarito i tuoi dubbi spero tu sia felice, il fatto è che io ho anche giocato su ywain mio caro national, e il tuo gruppo di certo non si poteva dire una bomba (o chi ti puggava) rofl. Comunque il problema qua non è chi ce l'ha più lungo ma come ti imponi con le persone, e a me quel tipo di persone stanno sul cazzo, e tornando al discorso del tuo secondo quote, si purtroppo è la realtà :(. Ah dimenticavo l'account ita l'ho venduto, e non ho mai avuto il mantello bianco e non so cosa, vestivo full nero :(. Più chiaro ancora?
Ci mancava solo gramas in sto 3d:rotfl:
Chi cazzo se ne frega di cosa faceva la gente su vortigern pd:rotfl:
lo scopo di questo post era quello di mettere in evidenza come ci siano persone che basano il loro gioco nel farm degli spot pve. Il post non lo ho aperto quando ci avete incato un anno fa, il post l'ho aperto ora proprio per sottolineare la vostra tristezza, passano i mesi ma voi ancora li a segare i pvers. Poi se è tutto normale allora kk hf :rotfl: capisco ora perché ormai son tutti su eden, a partire da obelisk, kwel, falros, e tanta altra gente che non ci aveva mai giocato. Perche sul live non c'e più nulla. L'unico motivo per cui stavo sfruttando i 15 giorni gratis era per rifarmi il bm che ho venduto, cosa abbastanza useless perché mi rendo ormai conto che mai la gente tornerà a pagare per il nulla, tanto vale rimanere agli eventi 8v8 di eden
a chi e stufo di ywain consiglio uthgard che e davvero un ottimo server ben curato, 0 lag 0 bag.....il server va avanti da 7 anni consiglio di provarlo ^^
quindi se lo fai tu "eh mi serve charge3 sennò qqqq cazzo faccio in gruppo"(che poi il 4l in gruppo l'avresti fatto in 1/10 del tempo che a segare xp) e ok, se lo fanno gli altri rosik :sneer:
http://img183.imageshack.us/img183/5646/sshot018j.jpg
ma cosa cazzo centra questo? :rotfl:
a snowdonia sono andato UNA volta, con un vamp con at+cloth cap template (apperò che uber), lo scopo del post era invece sottolineare come, nonostante sia passato UN ANNO, ci siano le stesse persone a farmare lo spot fin, con toons rr11 :rotfl:, come se a toons rr11 servissero i 200 rps fatti segando toons hittati da mobs o appena ressati.
boh forse scrivo in arabo, vabbe lasciamo perdere non ne vale la pena.
si ma siete ancora su daoc?
io pago per segare mob, ma almeno sono mob più carini dei vostri
dove gioca hawk? E' cosi scarso e succhia cazzi lamer de merda che con il mio 50 RR4 me lo faccio... mwhahhhahahhahahahaha
HAWK boooooo
Che tristezza di thread. Pensavo che i vari rosik fossero finiti 5anni fa....
ma poi con gente come falros e gli altri ci giocavo su lancelot e li conosco anche bene asd
sisi vabbe era per rispondere a darktidus
Ricordo ancora quando izar venne in ts ombre urlando bestemmie perchè lo segammo al mitico spot crim delle OF
guarda giurerei di averti visto più volte(anche in un video di krieg)a zergare per emain...eri speccato anche martello vero?o forse ascia..bo mi sarò sbagliato
ahah pd ma non vedi che memoria ho per le cazzate inutili?come non posso rispolverare i bei tempi:rotfl:
Facciamo che mi avete rotte le palle ?Facciamo basta?
facciamo che non rompi le palle su di una sezione di un forum con in media 1 post a settimana?mi sembra che per ora ci siano toni pacati
fixed, scusate ho problemi di connessione ..... maledetta pennina -_-
Ahahah anche io ho memoria per queste cagate, no comunque ero ascia, ma il mio caro compratore ha ben pensato di respeccarlo martello, oltretutto ha pure respeccato il svg 2h (ASCIA) non chiedermi perchè comunque gg, sicuramente hai visto lui, io non stemmavo e come detto non riuscivo proprio a zergare, non che non lo volessi fare ahhaha proprio non potevo, mi avrai visto sicuramente girare come un cazzone da solo a hadrian cercando 1v1 1v2, per il resto purtroppo ogni volta che mettevo piede a emain e gruppavo con qualcuno crashavo, ma comunque ho anche giocato su ywain eh, sicuramente tu mio national non mi conosci, comunque non ho nulla in particolare contro hawk, però a mio parere deve volare un pò più basso tutto qua, ho visto gente fare la spaccona in irc e poi prendere calci sulle gengive da noi, dunque è tutto da vedere quando si incontra un gruppo che non si conosce, e sicuramente non vedi il valore di un player solamento da un paio di inc, anche perchè se è gruppato con 7 persone incapaci (per fare un esempio) ma anche con 4 incapaci rendono te incapace quanto loro, l'8v8 non si vince da solo, dunque nel caso in cui critica qualcuno personalmente prima di tutto dovrebbe giocarci assieme in un party composto da altre 6 persone capaci, e poi potrà giudicare.
be ok magari uno giudica meglio giocandoci con che non contro però non credi che magari quei 6 non gli permetterebbero di giocare con loro se fosse così scarso?(e non parlo di soluzione estreme del tipo "se non prendo lui devo prendere uno solo un po più scarso e amen" che li le alternative fioccavano")
Ora il primo che mi tira fuori docdario lo castro.
ma poi è facile passare per "trash" ... anche chi sega i soloer/duo/trio con i fg passa per trash e a quanto pare il nostro buon professor oak non è esente da certi comportamenti http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/rolleyes.gif
quindi prima di dare del trash a qualcuno, è bene guardarsi prima allo specchio.
nuooooooooooooooo mi sono perso il thread dell'anno... ;(
saluti from california..
Mannaggia a rizla