quindi tutte le storie che oltre i 5cm è tutto inutile erano solo favolette per non deprimermi ? :(
Printable View
quindi tutte le storie che oltre i 5cm è tutto inutile erano solo favolette per non deprimermi ? :(
io vado a trovare il mio ragazzo ma consiglio a tutti di fare un viaggio in Africa ti apre a mille mondi, e quando si torna non si e' piu' gli stessi, e le battute sui cm. mi fanno solo una grande tristezza, qui stiamo parlando di persone, persone dalla quali molti noi europei avremmo solo da imparare!!!
tecniche di allungo funzionanti?
beh scusate sono una nuova arrivata.... non pensavo di aver scritto nulla di male, volevo semplicemente ringraziare Mirera perche' prima di partire avevo mille dubbi e paure e il fatto che lei sia gia' stata nel villaggio mi rincuora, ma pazienza.... io non vedo l'ora di partire poi la gente pensi quel che vuole....... cmq come sono arrivata posso benissimo lasciare questo forum, non c'e' problema!!!
Un post che non sia consono e siete cartellinati prima ancora di premere ''reply''
siete veramente un branco di bifolchi e poi vi chiedete perchè le donne non sono presenti su sto forum .. testine di kaiser!
Nadia scusa se non ti ho più risposto ma sono in myanmar per lavoro e torno tra un paio di giorni.
Cmq sta serena.. Elerai è un posto splendido e ti ci troverai benissimo e la gente è semplicemente meravigliosa.
e per l'altro discorso.. tranquilla... è tutta invidia da parte dei maschietti locali, poi questi qui abbaiano ma non mordono :)
Non ce ne frega un cazzo di avere le ragazze sul forum!!noi vogliamo gente skilled in dipendentemente dal sesso!!