A me fa cagare in mano Miccoli onestamente che contro di noi va perennmente in zerk e pare giocherà dal 1' minuto porco ido.
A me fa cagare in mano Miccoli onestamente che contro di noi va perennmente in zerk e pare giocherà dal 1' minuto porco ido.
chi schiero a centrocampo?
la scelta e' misera:
ambrosini, guberti, giaccherini, cerci, seedorf, zuculini, maggio, menez, bogliacino...
need consigli!!!
Giacc stasera segna :nod:
Ma Amauri gioca?
speriamo :sneer:
Dovrebbe rigiocare quel cazzo di culopanettone porco ido.
Infortunio per pirlo, centrocampo con boateng - ambro - flamini.
Rischia anche di saltare il derby, pd
fiore troppo forte :cry:
ne miccoli ne vucinic ne cavani
dioca
Patooooo :metal:
No ma vendiamolo pato :nod:
facendo zapping tra le patite ho visto, per caso, un rigoretto per i palermetti O SBAGLIO??
comunque forte pandev, goleador peddè..
Ha fatto un gran bel tuffo Pinilla pochi cazzi.
Buon Milan, buona intensità, pressando alto si rischia poco e si fatica di meno. È questa la squadra di Allegri non quella della prima giornata -.-
io mi sto addormentando a vedere cagliari-napoli :gha:
quanto è bello simplicio :love::love::love::love::love:
Si uno splendido carpiato effettivamente.
Lezioni di stile da yepes lol che è stato il primo a dire che quello su di lui non era rigore :sneer:
Per altro il colombiano sta facendo veramente un'OTTIMA partita contro un cliente pessimo come un certo javier pastore.
Per il resto un milan quadrato, compatto. Bene pato, malissimo ibra, non ne ha presa davvero mezza. Potevano anche farlo rifiatare oggi, mi sembra abbastanza spompato lo zingarello.
siamo incagabili, non riusciamo nemmeno a fare l'unica cosa che dovremmo fare in queste condizioni disastrose contro una squadra ridicola: dare palla a eto'o..
obi si sbatte, ma non è un centrocampista propositivo....
need stankovic
cmq palermo davvero nullo stas
rigoraccio nn dato al palermo imho
Gran parata di Boateng.
pareggio giusto
rigoraccio x il milan + infortunio di pato pdpdpdpdpdpdpdpd
Bello, rigore netto per il Milan (dopo quello per il Palermo) + infortunio di Pato -.-
certo cmq anche abbiati :fffuuu:
Buttana la troia che legno
Edit vabbè Stankovic come fa a sbagliare un gol così...
Porco ido palo di merda
Porco Ido Pato rotto a tre giorni dal derby. Facciamo giocare Amelia che quando è entrato non ha fatto male pls. Ah e leviamo quel culo a panettone (anche a se ha preso il palo) che è più fermo di Dinho ma più scarso con i piedi :gha:.
via Abbiati...
Zio cane a momenti sbagliamo pure questo...
Eto'o tanto per cambiare immenso, assist eccellente.
Grande zingaro
Siamo dei coglioni.
Chivu deve morire. Implodesse e ci liberasse dalla tortura di vederlo in campo.
Otto giocatori dell'inter in area e la prende l'unico del lecce con chivu che lo guarda saltare rimanendo fermo.
dei 4 rigori che c'erano, due per parte ha dato il meno evidente.
e lo stanno dicendo anche in cronaca.
Sfondato pure Inzaghi NC
Pure Mancini dentro... abbiamo proprio toccato il fondo.