il 14 mi è arrivato Blur preso su thehut il 30/11 e spedito il 2/12.
Zavvi non so, ma thehut (che come saprai è poi lo stesso) un paio di anni fa mi rispedì il gioco..
Printable View
il 14 mi è arrivato Blur preso su thehut il 30/11 e spedito il 2/12.
Zavvi non so, ma thehut (che come saprai è poi lo stesso) un paio di anni fa mi rispedì il gioco..
Anche io sto aspettando BlazBlue da shopto spedito il 1° Dic.
Ad un mio amico nella stessa città è arrivato con 1 gg di ritardo (spedizione contemporanea)
Quindi son le nostre poste nella merda.... tocca andare a sentire direttamente li'.
Ammazza gianni ma quanto sei sfigato co sti ordini lol, o abiti proprio in culandia o non se spiega :sneer:
cmq bho io mai avuto problemi con shopto.. ho ordinato della roba 10 gg fa e mi è arrivata as usual nell'ordine di una settimana. Io però sono un bimbonutella voglio tutto subito quindi uso sempre la spedizione signed for
Ma che ne so. Per spedizioni dall'Italia non ho mai avuto di questi problemi.
Il primo ordine ever fatto su zavvi (maggio/giugno credo) mi arrivò tipo in 3/4 giorni.
Da Settembre invece ogni ordine è un calvario. Uff, due maroni.
edit: mi sa che devo iniziare ad ordinare i giochi 3/4 mesi prima di quando li voglio giocare.
a me da shopto è arrivato sempre tutto, il più lento c'ha messo 6 o 7gg lavorativi. il più veloce 3 o 4 mi pare.
Da Dicembre a Gennaio fa storia a se però
Io sto ancora aspettando Alan Wake spedito il 24/11 (:look:) da The Hut ASSIEME ad Alpha Protocol che però mi è arrivato a fine novembre...
Infatti mi sa che sto giro se lo son perso per strada, gli concedo ancora 8 giorni poi quando scocca il mese manderò la mail per il re-invio ç_ç
eh si , generalmente sconsiglio di fare compere quando si sta nei prezzi di vacanze / festività . Il rischio è appunto che non si sappia un caxxo delle spedizioni . Insomma se volete giocare per le feste l'unica via sicura è andare su un negozio e gg
ma vedi va a culo e dipende secondo me dalle poste italiane che gia fanno merda di loro figuriamoci nel caos delle spedizioni natalizie, ripeto zavvi bayonetta ordinato il 25/11 arrivato l'1 dicembre, alan wake partito il 26/11 arrivato lunedi scorso (suca deffoulinohhh) partiti con un giorno di differenza arrivati con 10 giorni di distacco. Do per scontato e lo davo anche prima di fare l'ordine che se sculo quelli partiti tra il 6 ed il 10 dicembre arrivino tra natale e capodanno o addirittura dopo l'epifania
IT pic
(Amazon.co.uk)
http://inapcache.boston.com/universa...9_26126793.jpg
Visto che pare in Italia Blood Bowl legendary edition non lo vuole vendere nessuno mi sa mi tocca prenderlo online...sotto l'albero non ci sarà sicuramente... :cry:
ed invece quello partito il 6 e' arrivato il 17, insomma va veramente a culo.
Arrivato stamattina Alan Wake ewwiwa... ci ha messo solamente 27 giorni :gha:
Cmq sì in questi giorni tocca pazientare più del solito c'è poco da fa'.
per farsi perdonare del ritardo Zavvi mi ha mandato un buono sconto del 15% sul prossimo acquisto.
Tutto per la gioia di Marphil che ha rosicato non poco
Dopo 5 giorni che non mi faceva cambiare i dati della CC ci sono riuscito...30€ per BBlegends e DW2 Chaos Rising