non sapevo, ma khrin ed ekdal sono in comproprietà ?
non sapevo, ma khrin ed ekdal sono in comproprietà ?
ekdal è un bel giocatore
Si mi sembra compropietà con diritto di riscatto per il bologna.
potenzialmente Ekdal è un buon giocatore, ma non è mai risultato determinante fino adesso, la verità è che il bologna in prospettiva ha dei buoni giocatori giovani, al momento anche colpa dell'allenatore non hanno trovato gioco e continuità e quindi la quadratura del cerchio, per dire il cesena dell'amico fritz saltamerdo è più scarso globalmente/singolarmente ma gioca molto meglio.
Comunque tutti questi discorsi vanno a puttane per come stanno le cose in questo momento che scrivo il Bologna finisce in B se va bene / radiazione se va male.
a noi manca solamente un cazzo di giocatore che la metta dentro
presi ruolo per ruolo il nostro organico non è inferiore per un cazzo al vostro se non in 2/3 posizioni
un terzino
un centrale e il puntero
certo salta, certo
Non siamo la Roma e la Lazio che se avessero voluto fare le cose davvero per bene ai piani alti avrebbero dovuto farle saltare ... io forse mi esprimo male quando parlo di radiazione, ma se Porkis non ha il grano il Bologna fallisce e quindi serie C ... come altre prima di lei.
in realtà il mancanto pagamento degli stipendi incide ma non tantissimo, perchè coi giocatori è sempre piu facile parlare.
es. in serie b lo scorso anno 2 squadre (sassuolo/boh) pagavano gli stipendi, le altre no.... squadre fallite a fine stagione? 2 ancona e gallipoli
quello che incide realmente sul fallimento è il debito erariale....
ed è la che arrivano solo i politici (es lazie) mentre nulla possono le società senza agganci ( vari falllimenti post 2003 es. salernitana con un debito erariale di 20 mln fallita, lazie debito erariale 5-6 volte, sta ancora li)
vabbè
se la lazie fosse stata a poggibonsi e non a roma l'anno scorso retrocedeva per direttissima
ci si è messa pure la polverini con i pehhh dobbiamo far qualcosa per salvare sta squadra pehhhhhh
udinese troppo in forma per noi :cry:
il parruccone si è fatto male di nuovo....una piaga d'egitto
"Juve, maledizione continua Amauri k.o., torna nel 2011"
mi piacerebbe che estrema tornasse per riscuotere tutti i pehhhhhhhhhhh quando sosteneva che era marcio dentro :rotfl:
Mo ci pensa il luminare iuessei a mappare i muscoli di Pato :nod:
:love:
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...r--140x180.jpg
Guardate l'espressione facciale del marito della Longoria...a chi vi assomiglia? :shocked:
oddio mouuuuu nigga :fffuuu:
finitela di nominare il nome di dio invano.
E' identico. :sneer:
amauri nei suoi due anni di palermo e in 3/4 del primo anno della juve era un gran bell'attaccante. aveva le sue lacune soprattutto dal punto di vista tattico dove è sempre stato una mezza capra, ma era forte fisicamente, veloce, buonissima tecnica, di testa erano tutte sue.
la sua attuale involuzione a giocatore più indecente della serie a secondo me è data da
1) è obeso, e questo spiega i suoi numerosi infortuni
2) umiltà zero
3) i suoi stramaledetti capelli del cazzo. credo che niente al mondo nel calcio mi dia più nervoso di questo parruccone del cazzo che dopo aver ciccato l'ennesimo pallone applaude il compagno che gliela passata come a dire "sei una pippa ma vabbene", e poi si riavvia quella massa di peli pubici ingellati. da fucilazione istantanea pd
:fffuuu:
estrema QQ
Estrema torna!
saltamerd ti sei levato mutu e preso floro?