Quindi tanto in pena il Real non era visto che in 3 anni vince 2 CL.
Titoli > bel gioco.
O vai avanti eh che fra poco arrivi a 40k :sneer:
no ovvio
talmente in forma da prendere la paga dal deportivo :rotfl:
il metro di paragone era ovviamente riferito alla liga dove di certo il real in quelle stagioni non era certamente probatorio della capacità di benitez
se ci perde il milan continua a non entrarci un cazzo ma vabbè:sneer:
ma continua pure di tempo ne ho parecchio :sneer:
Dinho c'ha proprio voglia di fare le valigie in fretta lyl. Ci mancherà :nod:
che involuzione pazzesca di totti in pochi mesi :gha:
nemmeno a football manager giocaotori calano cosi :nono:
Beh si negli ultimi 2 anni si è involuto parecchio
eddaie col bel gioco :rotfl:
chi cazzo parla di bel gioco lo sai solo te lol
hiddink è un genio ma le squadre di hiddink sono esteticamente vomitevoli
l'inter di mou esteticamente non era di certo da orgasmo
quindi?
almeno agli ottavi ci siamo arrivati, da qui in poi tutto da guadagnare.
Il mio orgasmo adesso sarebbe vedere un bel real madrid inter :nod:
shalke o shaktar e sborro fino a natale:drool::drool::drool::drool:
le prime dei gironi:
tottenham, schalke, m.united, barcelona, real madrid, bayern, chelsea, shakthar.
spero nello shaktar, poi lo schalke. dopo queste due non so se augurarmi il tottenham (vera sorpresa di sta CL) o il chelsea (sta passando un brutto periodo di forma).
proibitive manchester, barcelona e real.
edit: imho,
roma-shaktar
milan -shalke
inter- BARCELONA
:D
il problema è che si gioca a febbraio e il chelsea da qui a febbraio può fare quello che ha fatto il manchester lo scorso anno
quindi lo metterei tra le proibitive non al pari delle altre 3 ma cmq da evitare
per il milan spero shaktar shalke bayern spurs e poi le altre
avoja, il chelsea è da evitare neh. però certo viene nell'ordine in cui ho scritto...sei d'accordo?
per me l'inter becca mou subito
cosa??????
porco ido mi so sbagliato -.- -.-
rendimelo :cry:
ti grazio la madonna solo perchè l'avrei detta pure io :sneer:
si certo :sneer:
non fare il bastardone :cry:
rendimelo !
mammamia salta ma come stai -.-
me so sbagliato a manovrare :cry:
chiamala come ti pare sdrumuz ma resta cmq una sola champions in quel periodo :sneer:
Milan brutto e svogliato contro una squadra che ha dato tutto.. meno male che me l'aspettavo e quindi mi sono premunito facendo incetta d'alcol prima di entrare allo stadio :sneer:
Mo tocca sperare in una sculata il 17 Dic. che poi alla fine le + abbordabili sono Shaktar e Shalke, volendo anche il Tottenham ma ha cmq dimostrato di essere una + che buona squadra (poi le eng so sempre tremende), certo rispetto a Manchester, Chelsea, Barça, Real, Bayern....
Ovvio che prima o poi per andare avanti uno le deve batte tutte però cazzo incontrare uno squadrone subito negli ottavi è piuttosto pesante, però alla fine questo è il livello delle squadre italiane, ci sono squadre + forti, bisogna esserne consapevoli.
il tottenahm vi fa a fette