Basta blaterare cazzate: ditemi quando esce la beta di bf3 che devo fare scorte di viveri.
Printable View
Basta blaterare cazzate: ditemi quando esce la beta di bf3 che devo fare scorte di viveri.
Piantiamola con tutte queste stronzate asessuali.. e diamoci dentro!!!
Che il vero evento dell'e3 è questo!!!
http://www.videogame.it/booth-babes-...y/37806/307428
http://gamrfeed.vgchartz.com/story/8...h-babes-day-1/
http://pixelatedgeek.com/2011/06/e3-...h-babes-day-1/
http://www.neowin.net/news/e3-2011-t...-of-e3---day-1
in attesa dei videoz....
Grande Suppa cazzo, i tuoi reply fanno sempre la svolta, finalmente qualcuno che si e' deciso a postare i fottuti mignottoni, non avevo un cazzo di voglia di mettermi a cercarle.
p.s. la prima a destra della prima foto del link di videogame.it e' violentissima, ero in ufficio e mi e' partita dal naso una litrata di sangue sul monitor :oro:
Si sa nulla del lettore della Wii u?
Visto che il classico DVD ormai sta un po' stretto ai giochi...
giusto, vale di più la tua che hai visto un fottuto streaming e hai già capito tutto piuttosto a chi ci ha messo le mani sopra.
e manco hai visto che ha sia i controller analogici che i tasti R/L.
no, non sono deficienti. infatti i controller li copiano da nintendo.
si ma axet attualmente chi ha comprato la wii la ha presa praticamente solo per titoli nintendo, che cazzo di non nintendo ci giochi sopra? :sneer:
dai cristo mario e co lo conoscono tutti e diverte praticamente tutti, c'è un cazzo da fa, e la concorrenza non è mai stata in grado di fornire alternative all'altezza se non in pochissimi casi.
Io piuttosto non ho capito se lo streaming sul controller è possibile per tutti i giochi o solo per alcuni, cioè:
In Zelda lo abbiamo visto displayare l'inventario, quindi se te lo streami sul controller l'inventario passa su start o chi per lui immagino? Quindi sarebbe solo un extra
Pero' l'inventario era anche accessibile col touch, quindi si ritorna al discorso di controller con un hardware (anche se merdoso) suo e prezzo di conseguenza alle stelle perchè ci devono fare pagare la novità
L'ergonomia del controller sembra decente invece, al contrario della PSP che devi afferrarla dai lati questo si regge dalle robe dietro, tutte gli hands on sembrano entusiastici
PENSO che il controller abbia un ruolo determinante solo nelle cagate alla wii sports, per il resto è come il monitor della g19 / un coso dove giocarci spegnendo la tv.
C'è da vedere poi quanto costerà il tutto ma il prodotto continuo a pensare sia molto interessante.
io ho solo detto la mia opinione infatti sei te che sei arrivato a sparare sentenze copiaincollando roba.
Ho detto non ha gli STICK
ok quindi 15 anni di evoluzione dei controller son da buttare nel cesso. Siam tornati al gemeboy.
VAbbè ma Nintendo c'ha voglio dire una grossa esperienza con il doppio schermo derivata dal DS, quindi sicuro verrà sfruttato a modo anche se non è sicuro sta grande svolta ecco.
Le esclusive nintendo piacciono ai nintendari, è così da sempre ed è giusto che sia così, le SW esterne ormai non si buttano praticamente + su titoli in esclusiva di rilievo perchè economicamente non conveniente visto gli spropositati costi di sviluppo e l'autonerf che ne deriverebbe precludendosi fettte di mercato.
Il vantaggio di uscire prima è da non sottovalutare sicuramente, tocca vedere quanto Sony e Microsoft accelereranno i tempi.
In ogni caso sicuro meglio sta console di quella cagata che è stata il wii, che si ha venduto uno sfacelo, ma i consumatori non so mica dipendendi nintendo quindi pure sticazzi.
Sbagliato, la gente ha comprato il wii per le troiate casual o attratti dalle (supposte) potenzialità del controller (come me, mannaggia dio), non per i giochi 1st party. Quelli han venduto anche bene, ma in proporzione alla base installata non han venduto niente. Chiediti perchè.
Tanto per capirci, il gamecube che poteva contare su tutte le solite esclusive della big N non ha venduto un cazzo di niente, ultima ruota del carro della passata gen vendendo pure meno della prima xbox che era uscita 1 anno dopo.
Mi sfugge cmq se quando giochi sul controller lo fai in streaming dalla console (nulla di innovativo, roba vista anni fa con il remote play tra ps3 e psp) o se i giochi girano direttamente sul controller (chiaramente i giochi scrausi tipo nsmb, non lo zelda che si è visto). Perchè se è la prima il rischio lag è enorme (come appunto nel remote play sony)