Quello di ME2 peró era molto meno integrato nel gioco...i 2 pg del dlc interagivano pochissimo con gli altri.
Printable View
Quello di ME2 peró era molto meno integrato nel gioco...i 2 pg del dlc interagivano pochissimo con gli altri.
La solita parodia co hitler :sneer:
OCCHIO SPOILER FINALE
Spoiler
I finali ci sono cmq tutti e 3 a prescindere... l'unica cosa che cambia sono 10 secondi aggiuntivi di filmato nel finale 'canonico' (il rosso).... che peraltro è quello che ha meno senso in assoluto da prendere per la mia Shepard. :(
Cmq sono tutti e 3 pieni di non-sense. A livello emotivo c'è da sperare che facciano realmente come si vocifera un DLC che fixi il finale.
La certezza è però che se mai lo facessero e fosse a pagamento si scatenerebbe (giustamente) una shitstorm che in confronto quella generata dal DLC del protean sembrerà un acclamazione polare.
Ci sono un pacco di semispoilerate senza tag spoiler in sto 3d -_-
Btw mi sa che una delle scelte che ho fatto nel 2 avrà serie ripercussioni nel 3.. ho finito la missione su sur'kesh:
Spoiler
Completato e devo dire che
Spoiler
seguendo le combinazioni postate ...
Spoiler
cmq la cosa che lascia piu perplesso e' il fatto che le scelte fatte sia in questo game che nei precedenti game non importino nulla nel tipo di finale o meglio alcune scelte nei precedenti game ed in questo rilevano solo per il valore di war effort, unica cosa da cui può dipendere il finale (e che cmq se boosti con l'online). E' veramente banalizzare tutto
Spoiler
Per ora me lo sto giocando dannatamente piano per impegni vari... però incalza parecchio, molto più del 2.
Certo imho devono fixare qualcosa ancora con i movimenti e la fisica di certi scontri, perchè la missione su Palaven per raggiungere il generale Turian è stata di un caotico assurdo e la camera pareva impazzita.