Originally Posted by
Spidey
Ragazzi a livello di immersività è il miglior gioco cui abbia mai giocato. E' il primo open world che sembra veramente "vivo", non è freddo e costruito come Skyrim o Red Dead Redemption. A ben vedere, secondo me, è tutto quello che Skyrimi doveva essere e che non è stato. Qua le quest, anche le poche secondarie che ho fatto, ti appassionano, ti spingono a scoprire che è successo, a fare delle scelte. Su Skyrimi erano troppo spesso solo pallosissime righe di testo che spesso e volentieri conveniva skippare per non farsi prendere dalla noia.
Ok il downgrade, ma la resa grafica, i colori e il level design sono stratosferici. Io mi sono fermato già più di una volta a guardare il lanscape. Certo, il combat system non è quello dei DS. Ma stiamo parlando di una serie che è incentrata praticamente su quello e che, per quanto grandi, con path abbastanza obbligati. Qua stiamo parlando di un open world. Anche a sto giro mi trovo a dover fare i complimenti ai CD Project, poi a gioco finito darò una impressione un pò più competa e dettagliata.