Originally Posted by
Bortas
Come disse "quello" da una parte devi comunque cominciare. Sono dati che non riguardano "l'indotto" case regalate a insaputa, saltafossi alla Razzi/Scilipoti per silurare governi etc etc ce ne sarebbe da parlare di scaldabanchi e farabutti prezzolati, infine è comunque gente che campo con le tasse e non serve ad un cazzo se non fare ostruzionismo come avviene da sempre.
Per quel che mi concerne, come scritto all'inizio, sono per il cambiamento nel bene e nel male questa è un'occasione che difficilmente si ripeterà se speri di superare il bicameralismo perfetto con una legge elettorale campa cavallo che l'erba cresce, voto per tante motivazioni magari debolucce come dici te che messe insieme sono forti, per quanto tu possa gridare, riprendere, dare forza ai tuoi temi non ho trovato nessuna delle tue argomentazioni qualcosa che possa convincermi, infine c'è il valore politico del governo, se guardo il tuo escursus all'inizio affermavi che questa riforma avrebbe dato forza ai grillini perchè li avrebbe avvantaggiati rischiando di mandarli al governo, poi lentamente hai sposato le tematiche del movimento 5 stelle fino a gli ultimi post battendo sulla grancassa di Travaglio e del Fatto con il solito "Renzi merda" non sono renziano ma spogliando la riforma dal semplice valore politico mi sembra un buon punto da dove cominciare (non sarà bellissima ne perfetta ma questo lo dicono tutti me compreso) non ho bisogno di saltare per mille argomenti metterci in mezzo le medicine dei malati di tumore, ne saltare tra mezze verità e sparate che il fatto fa quotidianamente.