done
Printable View
done
Ringrazio tutti per l'aiuto! :clap:
Ultima domanda: noto che i PR indicati nella firma sono fermi a circa una settimana fa. Come si fa ad aggiornarli ai dati presenti nell'Herald?
Camelot Herald per Unsquashable
Stefano
Grassie in anticipo :D
Vista solo ora la sign, topone, tiè, ciapa qua ora e' 4k. :D
c'è qc che non va nella sign..funziona solo se non metto il cognome..
se metto il nome del pg con il cognome (come ho sullherald) mi da personaggio sconosciuto..e cmq non si aggiorna.. :confused:
Mordicchio
Qualcuno me la può per favore ridurre di dimensioni ai famosi 4kb per favore?
Proprio non ci riesco :cry:
Ora dovremmo esserci :clap:
Ola,
eccomi qui , grazie in anticipo. un saluto a tutti.
C'e' modo di avere la signature anche per i pg su Merlin Hib che mo giochiamo li :(?
Smoke, scusa la domanda, ma ho notato che la grendezza dell'immagine nello stile magic è più grande di quella dello stile normale... la grandezza dell'immagine che ti devo spedire rimane cmq 132X104?
Nel dubbio ne posto una di grandezza standard
Fatte tutte :D
Vai qui " http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=9295 ", c'e' il link al post con le istruzioni per le magic; poi postami li l'immagine che te la carico.Quote:
Originally Posted by Medrich
Wayne eJarsil stanno comunque ancora lavorando sui databases per poter automatizzare meglio il tutto.Quote:
Originally Posted by Brendah
Probabilmente ci sono dei buchi spazio-temprali e non tutto funziona bene...
Non so le tempistiche... ma ci vorrà ancora un po...
:wave:
Ok, riposto la stessa immagine e thx per la risposta precisa smoke :bow:
grazie x la info, ma cmq mi accontento se la foto funzionasse quando ho la sign con il mio cognome originale. Brendah WallaceXXIII. mentre ora vedo la foto nella sign solamente se il mio pg è privo di cognome.Quote:
Originally Posted by Smoker
(attualmente ho cambiato cognome, cmq se mettessi in game WallaceXXXIII, la sign non presenta cmq sia la foto :-/ )
forse me l'hai uppata dimenticandoti di inserire il mio cognome?
ty in anticipo :D