Si peccato che i renziani di voti ne avessero 9 e la Russa ne ha presi almeno 18 in pi?
Printable View
Si peccato che i renziani di voti ne avessero 9 e la Russa ne ha presi almeno 18 in pi?
voti dall'opposizione di pezzi di merda peggio dei 100 di Prodi
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ha scritto "dopo aver avuto conferma dell'azione di Renzi e i suoi, dei senatori a vita e.. " poi si ? fermato a scrivere.
La cosa che fa strano ? aver iniziato la lettera poco dopo aver parlato con la Santanche che si ? trattenuta moltissimo a ridere e scherzare con Renzi.
Cmq uno del MAIE ha confermato di aver votato La Russa
Si mormora anche dell'area DEM di Franceschini.
C'era l'articolo sul post, anche con tutto il Renzi merda possibile, i numeri non tornano
L'analisi della Pini sul voto del senato e della camera mi ? piaciuta molto. La potete recuperare sul suo canale instagram.
This.
Ci sono diversi possibilit?.
Certo ? che questa serie di incontri tra Renzi e la Santanche (beccati a Milano a cena) e poi quel tempo superiore dentro la cabina e le chiacchiere post voto con tante risate sempre tra loro due...
Comunque amen, cambia poco.
A me fa malissimo vedere un fascista e un omofobo bigotto proPutin come seconda e terza carica dello stato
Io cmq penso che il paese sia arrivato al momento piu basso possibile della storia. Persone che solo mentalmente inanadatte a gestire questo momento storico, ma con ideee che ancora anni fa sapevano di nostalgico. Mi trovo a confidare in Berlisconi e penso che questo parli da s?