Io ti consiglio di fare una cernita, ora non sono a casa quindi non posso darti link di programmi e di pagine web dove spiegano tutto, comunque le partite si vincono a centrocampo spesso e volentieri.
Io partirei con il rinforzare quello, poi prenditi un paio di giocatori buoni, uno in attacco e uno in difesa.
Scegli cosa allenare e quindi rinforzi quel settore. Io per 3 stagioni ho alzato solo regia ora ho 5 centrocampisti formidabili.
Adesso mi sono fermato in regia e sto alzando attacco, ho 3 attaccanti eccellenti e 3 buoni uscite da pescate, quindi giochero' il 3-5-2 in campionato e il 4-3-3 in amichevole per alzare tutti gli attaccanti che posso.
Ho comprato 2 difensori eccellenti e piano piano alzero' anche quelli ma solo dopo aver alzato attacco, poi vendo qualcosa e pompo lo stadio.
Ma tutto e' soggettivo, vendi la fuffa e compra solo quello hce devi, non stare con 25 giocatori in rosa che non serve a una sega, ricorda che amichevoli e coppa servono un botto per alzare le skill dei tuoi giocatori non titolari.
Il resto...compra un allenatore buono.