Axet, tu non capisci la metà di uno che non capisce un cazzo. Seriamente.
Ma va bene così.
Printable View
Axet, tu non capisci la metà di uno che non capisce un cazzo. Seriamente.
Ma va bene così.
Ahi ahi, Axet va in vantaggio avendoli giocati entrambi e quindi la sua opinione è + credibile dei soli fanboy wii che hanno giocato only MP.
Ma magari il fatto di essere pagato da Sony lo rende poco attendibile :look:
Cmq sia Axet 1 - Randolk 0
Palla al centro :nod:
Axet non capisce una sega di videoGIOCHI, a lui basta che gli dai in pasto 3 miliardi di poligoni con 18 giga di textures ed è felice, pure se il gioco consiste nel pigiare un solo tasto ripetutamente in stile Dragon's Lair.
Un po' come fanno i boxari quando si parla di GoW/Bioshock/Halo3.
Io ho giocato AC per un bel po' da un amico, l'ho anche scritto nel thread.
Non ho nessun problema ad accettare un'opinione, ma ho tutto il diritto di ridergli in faccia.
Disclaimer: Non ho voglia di imbarcarmi in nessuna discussione, ho solo voglia di sghignazzare alle spalle di una buona fetta di personaggi che postano qui dentro.
Ma si ma si, alla fine se ad uno piace + una tipologia di giochi non vedo che c'è di male.
Il problema è quando alla gente piace un tizio che non fa altro che raccogliere stelline, lì c'è da preoccuparsi.
Dai che scerzo, rand :kiss:
85 AC per ps3, 90 mp3.
Nota bene che io non ho detto che mp3 sia brutto, anzi, mi è piaciuto molto e imo è un must buy per chi ha un wii.
AC mi è piaciuto di più.. il voto vale per farsi un'idea del gioco eh.
Quindi mi stai dicendo che mp3 è meglio di ut3 per pc? Visto che quest'ultimo ha 86 su metacritic?
Valà và, detto da te che osanni mario strikers che manco arriva ad 80 di media :)
La storiella del fungostellina è trasandata eh, dovresti rinnovare le gag. Tipo chessò, fare 28 pagine di thread accoltellandosi su chi ha più poligoni o migliori animazioni, lì sì c'è da preoccuparsi.
Bona li con sta storia dei VIDEOgiocatori e dei videoGIOCATORI, pare uno slogan da 68ottino fallito.
AC a livello tecnico è sicuramente inferiore a MP3, e ci mancherebbe.
Vabbè se poi vogliam parlare delle porte in mp3 che ci mettono 2 minuti ad aprirsi perchè deve caricare quello che ci sta dietro è n'altra roba :sneer: ma li almeno è voluto, assassin's è proprio programmato male.
Se parliamo del gioco nel complesso, io dovessi scegliere preferisco AC.
Perchè? Perchè il gameplay mi è piaciuto di più e perchè ha una trama più che ottima, laddove invece metroid una trama praticamente non ce l'ha (pare ninja gaiden, altro gioco che ho trovato bello ma sopravvalutato.. ed è un titolo ps3 eh :rolleyes:)
La differenza tra me e te è che li ho giocati e finiti entrambi ed esprimo un giudizio imparziale in base a quello che più mi ha divertito.
Tu di AC hai visto due video e due recensioni e parli solo per sparare fanboyate :)
E ottieni solo l'effetto di farti ridere dietro :)
Hai giocato per un bel po' AC? Woooot. Quindi immagino che tu abbia potuto apprezzare la trama e i suoi sviluppi, nevvero? :point: