quando chiuse Vortigern Gino collaborava con Goa o sbaglio ?
Printable View
Ok, ho raccolto un po' di informazioni per evitare di fornirvi dati sbagliati.
Innanzitutto: se il processo di validazione della key si blocca sulla "ruota che gira" per troppo tempo, chiudete la pagina e riprovate, se potete usare Chrome, sembrerebbe riuscire a gestire la procedura meglio degli altri browser.
Controllate con attenzione i dati inseriti prima di continuare, eviterete di aspettare inutilmente una mail di conferma.
Le tempistiche per la ricezione della mail di conferma non sono esattamente come avevamo preventivato: in ogni caso stiamo cercando di ottimizzare anche questo punto.
Anche se non ricevete la mail di conferma provate ad avviare il patcher: potreste non aver ricevuto la mail di conferma a causa di un indirizzo email digitato male o altro, ma non è da escludere che l'attivazione sia ugualmente avvenuta con successo.
Una volta ricevuta la mail di conferma dovete essere consapevoli che esiste un ulteriore delay tra la ricezione della mail di conferma e l'attivazione dei dati: tendenzialmente una volta ricevuta la mail si riesce a lanciare il patcher dopo una decina di minuti, a volte di più.
Mi scuso nuovamente per il disagio, se avete altre domande cercherò di rispondervi il più esaurientemente possibile.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io ne ho 2 :
1) Com'è possibile che un'azienda seria crei una pagina apposita per l'inserimento delle key SENZA che ci sia una connessione diretta con il loro database, in modo da verificare subito se ci sono errori di inserimento? Magari uno sbaglia a scrivere una lettera che cosa ne sa? Prima di saperlo deve aspettare un'email che arriva domani e gli dice "non ci risulta xxx"?
2) Gli puoi dire di assumere personale un tantinello qualificato?
saxx mi togli un paio di curiosità?
1)Quel troiaio di script di login non lo avete testato prima?
2) Ho fatto reg alle 17.00 e nessuna mail ? devo rifare procedura? aspetto?
3)Ultima ma + importante , come si chiama il nerd che ha progettato il login in ? Cosi ogni volta che non mi fa loggare evito di tirare in ballo dio la madonna e tutti i santi.
Si ma che le fate a me le domande :sneer:
ma xke ho come l'impressione che traumar abbia copia incollato 1 cosa scritta da qualche parte? oppure sono io che nn ho capito 1 cazzo?
edit: i win :D
ah nn sei te? allora dove si risponde a sto nababbo?
Ogni tanto risponde qui
Maddolino si assume ogni responsabilità per il crossposting :wolfeek:
fortuna che non ho l'account e mi scasso il cazzo di crearlo...
Mirera la mail di benvenuto ti arriva anche quando fai l'account sul sito, del tipo se hai fatto l'account ieri o oggi è probabile che si riferisca a quello e basta non alla beta.
Io l'account l'avevo fatto mesi fa per provare e infatti quando oggi ho inserito la beta key non mi è arrivato nulla.....in pratica stiamo aspettando la solita mail :)
Hanno letteralmente rotto il cazzo, sono degli incompetenti di merda.
Io spero che li licenziano tutti senza manco pagargli la buona uscita, che andassero a vivera per strada a questi schifosi!
Uff...son riuscito a inserire la key e ora quando lancio il game..inserisco user e password ma mi da dati errati..uff è normale o potrei aver sbagliato qualcosa io ?
Edit
Come ho inserito la key dopo 20 sec mi è arrivata la mail di conferma.