va bene allora ne approfitto ed esco pure io :sneer:
Printable View
Guarda che è una critica più che giustificata la mia dato che so di chi è figlio Aion. Il fatto che si possa prendere equip in pvp è un punto a favore, ma sarà un equip endgame? O sarà surclassato dall'eventuale item sboroso droppato nel dungeon pve?
Per ora mi ritengo neutrale, ma non porta a niente prendere tutto come oro colato che poi si rimane delusi :nod:
No non preoccuparti che non lo prendo come oro colato, ma a differenza di alcuni io li provo i giochi prima di dare pareri; ti confermo comunque che l'equip pvp e' + sburo di quello pve, siamo in contatto con il community manager del gioco che a differenza di chobeat ci da risposte concrete e che potete trovare tutti sul sito web del fansite, piu' volte gli abbiam fatto domande a riguardo, se poi ci ha imbarcato di cazzate lo andremo a prendere a casa.:nod:
odyen ma ti brucia il culo perchè ti abbiamo cacciato via?
comunque noi pure siamo in contatto. io il gioco non lo provo perchè sarà diverso dalla versione occidentale e così com'è ora, non ha senso provarlo. poi comunque che sia o meno farmoso, grindoso, pvp oriented o cazzi e mazzi, cambia poco. ha idee vecchie e pure se sarà esente da farm, non avrà niente di interessante comparato a giochi in uscita a tempo o prima di lui. se sarà perfetto e fedele a come lo vogliono vendere, bene al massimo alzerò un sopracciglio in segno di stupore per una cosa così strana rispetto agli standard di ncsoft. da qui a considerarlo un gioco valido ne passa.
voi state dibattendo sul fatto che sia più o meno farmoso/grindoso, io sto cercando di chiedervi se ha qualcosa che valga minimamente la pena di spendere soldi e tempo e rinunciare contemporaneamente a tutti gli altri mmorpg perchè stando alle parole dei dev, pare di no pure se sei un mega fanboy di l2 o del pvp/pking in stile orientale.
E ma infatti boh pazzo ha spiazzato anche me...che si possa andare a puttane e li hai usati quasi tutti??
Tra l'altro explain a tutti dove :oro:
a me risulta che ti siano stati chiesti dei lavori e tu abbia sempre cercato scuse per non farli e alla fine ti han buttato fuori
beh se lo dicono le persone che ti hanno cacciato, non so cosa dirti. basta ot cmq
Non cè la faccina dei popcorn :(
confermate che la beta finisce il 16? in altri forum gira sta voce
Per ora a me sembra di un noioso allucinante. Almeno il pve. Sistema di questing a dir poco noioso. Potrebbero inventare qualcosa di nuovo. Resta da capire come sarà il pvp.