Spettacolari, della serie se poco poco ti entro nella tua guardia ti distruggo :sneer:
Poco tattici :nod:
Printable View
di tutti gli scontri tra "pro" quelli che apprezzo di meno sono tra sparabolle. Per quanto tattici sono troppo noiosi :sneer: parlando con gli occhi dello spettatore e non di chi si fa le pippe a guardare chi c'ha il frame più grosso :p
Vabbè ma gli scontri tra Ryu e Sagat a quei livelli sono così, facci caso di come cercano di accorciare la distanza per entrare in guardia dell'avversario, lì sei fai un errore o abbassi la guardia hai perso eh, hai di fronte uno che ti massacra se t'arriva a tiro nel giusto modo :D
E superare quel muro di proiettili non è per un cazzo facile, guarda quante ne assorbono di focus o daigo che usa super ed ultra per cercare di entrargli in guardia.
Nello scontro tra Ryu ed Abel non volano i proiettili ma il criterio è uguale, cioè guarda i movimenti, pare un balletto, roba da paura calcolare la distanza in quel modo eh.
o cmq sui siti vari danno il gioco in dvd a meno dei digital delivery(lol)io manco ce lho il lettore dvd..mi sa compro la scatola e scarico il gioco e poi metto la key(niente attivazione online)
poi securom..no thz
Hanno messo il prezzo su steam a 35 euro,non so se è solo preorder o anche dopo la release..prezzo come al solito NON adeguato e che non fa concorrenza..io credo che prenderò il dvd da qualche parte e poi scarico il gioco lol
cmq è uscita la nuova tier list arcadia ma senza tabella
Overall Tier Rank
S Rank: Sagat
A Rank: Ryu, Akuma, Zangief
B Rank: M.Bison, Rufus, Balrog, C.Viper, E.Honda
C Rank: Abel, El Fuerte, Dhalsim, Chun-li, Ken, Blanka
D Rank: Guile, Vega
i top 50 jappo(ovviamente conta anche quanto uno gioca)5 sagat tra i primi 10
http://www.versuscity.net/2009/06/25...s-16/#more-592
mago gioca tipo 8 ore al giorno
Posso tenere il post in continuo update con news video interessati etc ora che la versione pc è alle porte e se,spero, molta gente sul forum la prenderà e comincia magari a giocare più serio che può...se no sticazzi
i tier li basano sul gaming online? nei tornei che ho visto (questo e quello mondiale, quindi un campione un po' piccolo) nn ricordo un sagat in semifinale
edit: se aggiorni il thread è interessante leggerlo : D
Io non ricordo un torneo dove NON ci fosse Sagat :look:
E' proprio il char di dio, senza senso proprio
in semifinale?
Avevo capito male x_x
Cmq magari gli dice sfiga e trovano un Ryu della madonna che gli rompe il culo prima di arrivare in finale :sneer:
ma la scatola quanto costa? poi securom come lo eviti?
in effetti da thehut sta a 21€ per pc. pagarlo in dd a 35 è veramente un furto :bored:
ahhah cazzo che fail che sto subendo
ho provato la versione jacksparrow di sf4(a,basta una key di un qualsiasi gioco di games for windows live per poter giocare su internet a sf4)e praticamente è + leggera del benchmark,tutto bello tutto fico...3min che gioco gli fps mi calano a 20...mille prove mille cazzi...provo a fare giocare 2 cpu tra di loro ed i frame non CALANO O_O
dico..IDEA!! tolgo lo stick dalla usb..tolgo lo stick dalla usb e non ho mai avuto cali di frame,ora dovrei fare prove + approfondite ma direi che il mio problema è questo(IRQ incasinate?).
Ora devo risolvere in qualche modo...informatici...hador...HELP!