Ecco vedendo il video di rand mi sento way mooooaaarrrr tranquillo :drool::drool::drool:
Printable View
Ecco vedendo il video di rand mi sento way mooooaaarrrr tranquillo :drool::drool::drool:
ma che bello è. pure il comparto sonoro mi fa sbavare.
ero arciconvinto di iniziare con la maga, ma il barbaro è troppo.................troppo :drool:
ma è tutto troppo figo, pure l'ui dell'asta :drool: :drool:
cant fucking wait :drool:
http://www.diablofans.com/uploads/ga..._190_29313.jpg
credo che questa schermata la vedrò spesso :confused:
notare il quick join con la friend list :drool:
Sono dei fottutissimi geni :rotfl:
beh figo se si opssono vendere/comprare le cose sia con soldi reali che con soldi del gioco...
alla fine si ribilancerà tutto, i nerd compreranno con i soldi del gioco, i casual compreranno con i soldi veri, i nerd faranno soldi veri, i casual perderanno soldi veri asdasd
il mago sembra una belva
il che significa che giochero il gimpatissimo monaco
altre notizie su tomshw
http://www.tomshw.it/cont/news/dramm...e/32864/1.html
Mha guarda per il DRM Online sti cazzi, diablo e' da giocare quasi only online, off perde molto.
Apparte questo la notizia fa "scalpore" giusto in Italia, all'estero pure i contadini delle campagne sperdute del sarcazzo random sono connessi ad internet.
Riguardo i mod personalmente dico: PER FORTUNA CAZZO.
Ps. E mi fanno ammazzare ancora di piu leggendo i commenti gli italiani piagnioni di sto cazzo datati 90-91+ (che manco sanno che cazzo e' diablo..) che urlano SCAFFALEEEE perche non gli permettono i loro mod bimbominchia :rotfl:
da un lato faranno soldi a vagonate con sta storia dei loot acquistabili per soldi veri (se ho visto bene 4-5 $ per un item? :rotfl: è win considerati quanti milioni di player e quanti items si scambieranno); dall'altro è la fine del senso più vero della community. A meno che certi item più rari non siano solo droppabili by culo/capacità di raggiungere certi obiettivi, lasciando come acquistabili tutti gli item, per quanto eccezionali, fino ad un certo punto.
Per il resto è Diablo... fuck the world, gimme the key+mouse combo, 'coz I'm ready! :metal:
A quanto ho capito sono acquistabili solo oggetti droppati da altri, non "creati" per soldi dalla blizzard...
gli item su diabloII si farmavano/duplicavano e vendevano per soldi usando vie non ufficiali, ora sarà solo alla luce del sole. Per il resto, need....just a little....need....gimme.....now O_O
piuttosto che cliccare sui portali della città si potrà usare il Banner di un giocatore per teletrasportarsi istantaneamente nelle sue vicinanze.
pure golden.
ma nel video di gameplay sbaglio o ci son diversi cali di frame? speriamo sia solo una questione beta.