M'e' esploso il weekend, non disponibile da venerdi' a domenica. Se ci sei stasera meglio, altrimenti scegli te lunedi' o martedi.
Printable View
rispondo io per blinck che non può: dalle 19.30 alle 22 stasera è ok.
bon, lo becco stasera allora.
Si, I sauri expati in teoria sono una delle squadre piu forti , io gli ho scelti anche in prospettiva di poter fare piu tornei.
Io stavo anche provando ad expare una squadra Chaos...ma sto piangendo sangue (anche grazie ad una dose notevole di sfiga tipo il +1 agi in una partita e -1 agi sullo stesso giocatore la partita successiva nonostante l'intervento del dottore...)
Io e Blink stiamo iniziando ora, se volete probabilmente ci trovate sul live del gioco.
Un giorno dovro' installare qualcosa per lo streaming...
Me e Blink un po' di sfiga, c'e' caduta la partita ed abbiam dovuto ricominciare, ce la volvamo passare fino al 10º e poi riprendere, al che nel secondo tempo volevo fare un paio di passaggi per rifarmi di un 2 SPP che avevo preso per un infortunio, ma i dadi hanno avuto la meglio ed ho sbagliato 3 passaggi di fila, abbiamo sforato il tempo e dobbiamo rimandare.
ok per oggi pome airpene
derby ratto, sorry zaider ma ho il mio favorito :love:
Continuo la striscia positiva. 1-0 contro i temuti elfi pieni di dodge. Qualcuno che convalida, dovrei aver skillato un paio di pezzi :D
Validato
Botta di culo pure nelle skill. Un BO prende +1FO, un blitzer skilla doppio e prende dodge, mentre un altro blitzer skilla normal e prende tackle :)
Ocho, una partita contro Shub e ti smantella la squadra. :sneer:
Ma approposito, il culone che fine ha fatto? S'è offeso per quella questione dei cartellini e non posta più? :(
sarà alle maldive.. nel mentre attendo fiducioso :)
Shubbolo ritorna :(
degre, blinck dice se va bene domani sera.
sono fuori, non so a che ora torno, se gli sta bene sul tardi possibile che possa giocare tipo dopo le 23. altrimenti stasera a qualsiasi ora o mercoledi' dopo le 22.
edit: anche stasera dopo le 22, che avevo scordato sono a Brill per una bike night a mangiare il porco.
PS. se mi vuol contattare lui, al di fuori del forum che immagino abbia bloccato a lavoro, a scelta:
Facebook o Steam
se entrambi sono bloccati
te fammi sapere che ti passo i contatti in privato
shuuubetteeeee hai finito di abbronzartiiii
Zaiderone rieccomi :D
Ti do indicativamente qualche data :D
Martedi sera 22e30, arrivo dopo il tennis :D
Mercoledi sera quando vuoi, meglio dopo le 22e30 che posso accedere a ts
Giovedi sera vedi sopra :D
Porta pazienza ma ho una certa età :sneer:
Domani o dopodomani dovremmo giocare io e nefion, lui è fuori città fino ad oggi.
oh beninteso.
come da vostra richiesta, io tengo fino a fine luglio i 10gg di scadenza standard. chi non può, ciuccia.
il termine per la giornata 8 è venerdì.
Oh, come si usa Kick?
L'ho data ad un lineman nelle prove WE che sto facendo, ma kicka comunque il catcher.
Appena rientro in casa te lo dico, non ti posso confermare l ora che non so quando rientro